Passaggio di modifica...è possibile?
-
Salve a tutti sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi una cosa, posseggo una xbox 360 pro che monta una modifica ixtreme 1.4 e vorrei levare il chip per poi mettere una modifica ixtreme 1.7 a livello software per poter giocare al live con i backup....è possibile o nel mio ragionamento c'è qualcosa che non va? grz in anticipo
-
Salve a tutti sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi una cosa, posseggo una xbox 360 pro che monta una modifica ixtreme 1.4 e vorrei levare il chip per poi mettere una modifica ixtreme 1.7 a livello software per poter giocare al live con i backup....è possibile o nel mio ragionamento c'è qualcosa che non va? grz in anticipo
-
detta cosi' sembra che tu non abbia il chip...e quindi cmq puoi passare a firmware LT 1.1 (1.7 non esiste, salvo che sia uscito negli ultimi 2 giorni
) -
Già giusto!!!

Si cmq penso di avere un chip...volevo levarlo e mettere la lt 1.1!
-
purtroppo coi forse nn si va avanti.. ^^ cmq io non ho mai installato chip mi spiace, sn contrario visto l'inutilita' a mio parere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi