Portatile Hp Win7 BSOD
-
Da ieri ho la BSOD nel mio pc e vorrei aiuto (chiedo scusa se ho sbagliato sezione) ho usato il windows debugger,un programma della microsoft e mi ha analizzato l errore,questo e il risultato:
Microsoft
Windows Debugger Version 6.12.0002.633 X86Copyright
Microsoft Corporation. All rights reserved.Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
Da ieri ho la BSOD nel mio pc e vorrei aiuto (chiedo scusa se ho sbagliato sezione) ho usato il windows debugger,un programma della microsoft e mi ha analizzato l errore,questo e il risultato:
Microsoft
Windows Debugger Version 6.12.0002.633 X86Copyright
Microsoft Corporation. All rights reserved.Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
Forse è un problema di driver...
L'installazione è originale? Quando l'hai installata?
-
Gia da qualche mese,non mi aveva mai dato questi problemi,ho usato programmi per scansionare la ram,l HDD e niente problemi,ho fatto pulizia,scansione e deframmentazione,ho aggiornato i driver dal sito hp e non e successo niente..
-
Prova a controllare se hai attivato la modalità AHCI nel BIOS..
I driver SATA sono aggiornati?
-
Comunque per ora non e successo niente,stamattina l ho acceso e va bene,anche ieri stava bene,con deframmentazione,pulizia disco,scansione antivirus,test con hdtune,memtest e altro sembra stare bene.
P.S. Ho aggiornato i driver con quelli del sito hp,se scelgo come OS windows 7 32bit non mi da tutti i driver del pc,ma solo alcuni e quelli che c erano ho aggiornato,perche quelli compatibili con vista (alcuni) sono compatibili con 7.
-
Ok... Che antivirus usi? Così per sapere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi