Problema scheda video
-
Ciao Raga!! come va? è da un pò che non scrivo mi servirebbe il vostro aiuto....ho un problema quando gioco on line a COD MW2 e a Battlefiel Bad Company 2 mi capita spesso dopo circa una mezz'ora di gioco che mi diventi lo schermo nero dopo circa 2 secondi torna normale ma fa cali di frame spaventosi da non riuscire a giocare.....per arginare questo problema ho dovuto mettere la grafica a livello basso....la mia configurazione la dovreste conoscere ma ve la riscrivo
MB: Asus p5q Deluxe
CPU: Intel E8500 4,0 ghz raffreddato dallo Zerotherm Zen
RAM: Team group Extreem dark
GPU: XFX GTX 275
Quale può essere il problema??
Grazie
P.S ho gli ultimi driver nvidia e la scheda è overcloccata di 40 mhz sul core e di 30 sulle memorie ventola 70 %
-
Ciao Raga!! come va? è da un pò che non scrivo mi servirebbe il vostro aiuto....ho un problema quando gioco on line a COD MW2 e a Battlefiel Bad Company 2 mi capita spesso dopo circa una mezz'ora di gioco che mi diventi lo schermo nero dopo circa 2 secondi torna normale ma fa cali di frame spaventosi da non riuscire a giocare.....per arginare questo problema ho dovuto mettere la grafica a livello basso....la mia configurazione la dovreste conoscere ma ve la riscrivo
MB: Asus p5q Deluxe
CPU: Intel E8500 4,0 ghz raffreddato dallo Zerotherm Zen
RAM: Team group Extreem dark
GPU: XFX GTX 275
Quale può essere il problema??
Grazie
P.S ho gli ultimi driver nvidia e la scheda è overcloccata di 40 mhz sul core e di 30 sulle memorie ventola 70 %
-
Le temperature della vga durante i game l'hai monitorata?
Che alimentatore hai?
-
non sale sopra i 70° me lo fa molto spesso su COD MW2 negli altri giochi poco e niente....come alimentatore ho un LC power da 600 W ma non penso dipenda da quello perchè quando gioco non supero i 400 W
-
c'e nessuno??
-
io te la butto lì: che drivers hai su?? li hai aggiornati di recente? io ho una vecchia 8800gt e con i drivers aggiornati non ne vuole sapere di andare manco a default... va in bsod o come la tua schermo nero e poi riprende ma lenta lenta... io ho dovuto riprendere drivers vecchi. per xp ho ancora i 182 vedi tu, per win 7 ho i primi 190

io ti consiglio di provare con drivers più vecchi tanto problemi di potenza non dovresti averne

-
Grazie allora provo

-
news?? hai risolto?? non dirmi che erano i drivers...

-
Nada con call of duty MW2 mi da sempre sto problema

-
knot_man ha scritto:
Nada con call of duty MW2 mi da sempre sto problema
con il caldo credo che le ram non siano sufficientemente raffreddate e vadano in crisi. rimettile a default oppure prova a 50mhz sotto il default. fammi sapere!

-
nn penso centri perchè su battlefield dovrebbe scoppiare essendo molto più pesante di COD comunque provo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi