Geil Evo Two Series DDR3 2500Mhz
-
-
-
Che belle Ram, voglio provarle

-
swattolo ha scritto:
Che belle Ram, voglio provarle
Sicuramente ottime.. ma ho fatto una volta l'errore di prendere le ram con il dissipatore alto e non lo farò più..
Almeno finche come dissipatore ho il duorb >./emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" alt=":muro:">
-
Ram molto interessanti!

-
ShadoW ha scritto:
Sicuramente ottime.. ma ho fatto una volta l'errore di prendere le ram con il dissipatore alto e non lo farò più..Almeno finche come dissipatore ho il duorb >./emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" alt=":muro:">
Cosa intendi dire? oO
-
ifrit ha scritto:
Cosa intendi dire? oOLe ram sono ottime mi ci trovo benissimo, mai un problema però , non so se conosci il buorb, è un dissi abbastanza grande anche sopra le ram e siccome sono alte l'unica soluzione era di montare il dissi come se avessi una piattaforma amd. Sono stato fortunato che ci entra giusto giusto cioè non tocca la vga per qualceh millimetro e stessa cosa per l'alimentatore non lo tocca per qualceh millimetro
Per il resto è tutto ok sia dissi che ram ottimi..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi