Windows 8: prime informazioni
-
Mentre si avvicina il rilascio del primo Service Pack 1 per Windows Seven vengono diffusi online alcune informazioni riguardanti il futuro sistema operativo di casa Microsoft: Windows 8.
Il sistema supporterà i display 3D Bluettoth 3.0, usb 3.0 e una connessione wireless che consetirà di collegare pc alla tv.
-
Mentre si avvicina il rilascio del primo Service Pack 1 per Windows Seven vengono diffusi online alcune informazioni riguardanti il futuro sistema operativo di casa Microsoft: Windows 8.
Il sistema supporterà i display 3D Bluettoth 3.0, usb 3.0 e una connessione wireless che consetirà di collegare pc alla tv.
-
Ma come win8, io sto passando ora al 7 xD
-
Devono ancora migliorare e correggere il 7 ke già esce un os nuovo.....secondo me troppe cose e poca funzionalità.
-
ifrit ha scritto:
Ma come win8, io sto passando ora al 7 xDPure io come os di ruolo uso ancora di più xp(però sul muletto)

almeno non sono l'unico

WarOfDevil ha scritto:
Devono ancora migliorare e correggere il 7 ke già esce un os nuovo.....secondo me troppe cose e poca funzionalità.7 lo ho usato poco e niente quindi non saprei prorio che dire.. però mi sembra fatto abbastanza bene o.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi