Asus P5N-T deLuxe....
-
Ho questa scheda madre ed ho installato Windows7 professional.
Mi sono accorto che tale scheda NON supporta W7, tanto è che non ho potuto installare i drivers dal cd della scheda. A che problemi posso andare incontro?
Inizialmente andavo tutto bene, ma ultimamente ho seri problemi con un gioco e nn vorrei fosse per questo...
-
Ho questa scheda madre ed ho installato Windows7 professional.
Mi sono accorto che tale scheda NON supporta W7, tanto è che non ho potuto installare i drivers dal cd della scheda. A che problemi posso andare incontro?
Inizialmente andavo tutto bene, ma ultimamente ho seri problemi con un gioco e nn vorrei fosse per questo...
-
hai provato a guardare sul sito asus se ci sono i driver aggiornati? E più che altro..hai guardato in gestione dispositivi per vedere quali driver ti servono??
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi