ADSL satellitare
-
Salve a Tutti 2 mesi orsono avevo chiesto consigli su questo forum per la connetivita via satellite con parabola e modem satellitare ,ora ho acquistato il tutto con una spesa di 508€ ma la connessione non è un granche purtroppo dove vivo non ho altre soluzioni l'abbonamento mensile è di 49,90 € illimittato ma non è vero noi utenti siamo sempre truffati e raggirati mi avevate chiesto di dare un parere quando sarei entrato operativo su un punteggio da 0 a 10 darei 4 troppo costose le apparecchiature il contratto non chiaro la connettivita scarsa Vi ho espresso l mio parere purtroppo per me in negativo.Ringrazio il forum. -
Salve a Tutti 2 mesi orsono avevo chiesto consigli su questo forum per la connetivita via satellite con parabola e modem satellitare ,ora ho acquistato il tutto con una spesa di 508€ ma la connessione non è un granche purtroppo dove vivo non ho altre soluzioni l'abbonamento mensile è di 49,90 € illimittato ma non è vero noi utenti siamo sempre truffati e raggirati mi avevate chiesto di dare un parere quando sarei entrato operativo su un punteggio da 0 a 10 darei 4 troppo costose le apparecchiature il contratto non chiaro la connettivita scarsa Vi ho espresso l mio parere purtroppo per me in negativo.Ringrazio il forum. -
spiega meglio..perchè dici che sei stato raggirato?
Marco
-
Quando ho vagliato le offerte di diversi provider la mia scelta è stata su di una no limits
1024 kbps download 128kbps upload e leggendo si intende la velocita ,ma effetivamente no è cosi o meglio è la velocità max. ma anche il traffico mensile alla velocità prima descritta superato il traffico la velocità si dimezza e poi ancora diminuisce sino ad arrivare a 56 kbps ma questo non si trova nella loro nota pubbilicitaria ma dopo in un contrato di 22 pagine in una piccola postula.Oltre a questo anche i gestori del satellite nelle ore di picco dimezzano la velocità lascio immaginare la lentezza spero di essere stato esauriente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi