Sabato= s.O.t. piccoli passi: WR pi 4m
-
Era sabato. Il s.O.t. ( saturday Overclock Team ) di solito ..... gioca al sabato.
Il setup della giornata.
Asus P5W DH Deluxe full mod by Zilla
Intel Conroe Core 2 Extreme X6800 B2 Boxed @1.87V
OCZ DDR2 PC7200-444 Platinum XTC 2x1GB @2.7V@3331
Enermax Galaxy 1000W
Radeon X300
LN2+Dewar+Termocontrollo
OS Lite By Chris

E questo è il risultato. Un bellissimo giro al pi 4m che ci ha portato il World Record.
.(Avendo pochi post non mi permette di inserire il link alle immagini. Se qualche mod vuol editare e prelevare il lnk .... grazie )
Grazie a tutti gli amici che ci seguono sempre.
Oggi con noi era anche [iTA]Serupin80, un amico che è venuto a divertirsi ( spero davvero !!!! ) insieme a noi.
Per il futuro abbiamo alcuni nuovi giocattoli da imparare ad usare.

Ciaoo
-
Era sabato. Il s.O.t. ( saturday Overclock Team ) di solito ..... gioca al sabato.
Il setup della giornata.
Asus P5W DH Deluxe full mod by Zilla
Intel Conroe Core 2 Extreme X6800 B2 Boxed @1.87V
OCZ DDR2 PC7200-444 Platinum XTC 2x1GB @2.7V@3331
Enermax Galaxy 1000W
Radeon X300
LN2+Dewar+Termocontrollo
OS Lite By Chris

E questo è il risultato. Un bellissimo giro al pi 4m che ci ha portato il World Record.
.(Avendo pochi post non mi permette di inserire il link alle immagini. Se qualche mod vuol editare e prelevare il lnk .... grazie )
Grazie a tutti gli amici che ci seguono sempre.
Oggi con noi era anche [iTA]Serupin80, un amico che è venuto a divertirsi ( spero davvero !!!! ) insieme a noi.
Per il futuro abbiamo alcuni nuovi giocattoli da imparare ad usare.

Ciaoo
-
Complimenti
:ave: anche questa volta siete stati grandi
ho letto il thread di la
io non posso editare in questa sezione ma vi metto volentieri lo screen nel mio post 
s.O.t. WR pi 4m
Poi se qualche supermod e admin vuole editare e metterlo nel primo post

Complimenti ancora
:ave:Valerio
-
ok capo

-
bravissimi ragazzi! avete proprio una gran bella cpu, e uno splendido OS!!! complimenti vivissimi!
Marco

-
Complimenti ragazzi!

Ciao;)
-
Complimentoni raga !!!!!!!!!!!!
L'italia sopra a tutti

-
un gran bel tempo da pole position!!! e che tempo!!! complimenti!!!
:D:D -
che numeri ragazzi ... veramente TOSTI ...
continuate così ...
teniamo alto l'onore ITALIA ...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi