tipo di dvd
-
salve a tutti vorrei un informazione, mio padre stamattina ha acquistato i dvd dl per poter masterizzare i giochi di backup della xbox360, soltanto che mi sono accorto che sono DVDR -DL mentre che leggendo le varie guide ho letto che si debbono usare DVDR + DL solo che me ne sono accorto dopo averlo masterizzato, volevo chiedere esiste qualche modo per leggere questi supporti sulla xbox oppure debbo chiedere a mio padre di spendere altri 20 euro.
grazie 1000 a tutti.
-
salve a tutti vorrei un informazione, mio padre stamattina ha acquistato i dvd dl per poter masterizzare i giochi di backup della xbox360, soltanto che mi sono accorto che sono DVDR -DL mentre che leggendo le varie guide ho letto che si debbono usare DVDR + DL solo che me ne sono accorto dopo averlo masterizzato, volevo chiedere esiste qualche modo per leggere questi supporti sulla xbox oppure debbo chiedere a mio padre di spendere altri 20 euro.
grazie 1000 a tutti.
-
Beh fai una prova no?
Tentar non nuoce, male che vada li usi per backup dati quelli che hai adesso...
-
prova ma servono i +R purtroppo

-
concordo con shin
-
Io posso rispondere per esperienza personale...
I dvd DL- non vengono letti dalla xbox360...ho fatto vari tentativi tempo fa...
il motivo credo sia che questo tipo di dvd non supporta il layer break che deve essere usato per i backup dei giochi della xbox 360.
-
concordo i dvd dl - non vengono letti devo essere usati solo i + e a bassa velocità altrimenti la 360 riporterà il messaggio errore letture disco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi