Ketchak ''Octopus Waterblock''
-
-
-
Oltre ad essere brutta esteticamente come soluzione.....è decisamente poco efficace...in una sola parola...una sola!
....spero che le prestazioni mi smentiscano.
-
si in effetti mi sembra davvero inefficiente..un puro esercizio di stile...e le memorie non hanno bisogno di un simile raffreddamento...
-
Ma quei tubicini costituiscono delle strozzature mostruose! Secondo me fa ad inficiare su tutto l'impianto...però se lo producono si vede che i test hanno dato risultati buoni, no?
-
One1ros ha scritto:
Ma quei tubicini costituiscono delle strozzature mostruose! Secondo me fa ad inficiare su tutto l'impianto...però se lo producono si vede che i test hanno dato risultati buoni, no?Quoto! per la pompa sforzo enorme...... Mi sa che è solo scena
-
gran bella tamarrata, inutile, ma tamarrata sicura....
:asd: -
secondo me è un "esercizio di stile", qualche modder sicuramente lo troverà adatto per un progetto molto fantascientifico no??
Marco
-
principino1984 ha scritto:
secondo me è un "esercizio di stile", qualche modder sicuramente lo troverà adatto per un progetto molto fantascientifico no??Marco
Per questo potrebbe essere ottimo!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi