9800 se all-in-wonder.... ? vero??? INCREDIBILE!!!
-
ciao ragazzi.... all'inizio nn c credevo, ma ora ke vedo tutte queste persone.... sapete le vecchie 9800se all-in-wonder...??? ecco, quelle skede si riuscivano a moddare tutte perfettamente a 9800xt all-in-wonder e tutti quelli ke la avevano l'hanno modata, facendo si x?, ke dopo poco la skeda si bruciasse e moltissima gente la mand? in garanzia.... ora viene il bello x?.... l'ati nn + in grado d riparare la skeda fu costretta a sostituirla con un'altra sempre all-in-wonder e visto ke nn facevano + le 9800se a queste persone arrivarono a casa delle x800 vivo!!!!!!!!! ke ..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... skerzo
-
ciao ragazzi.... all'inizio nn c credevo, ma ora ke vedo tutte queste persone.... sapete le vecchie 9800se all-in-wonder...??? ecco, quelle skede si riuscivano a moddare tutte perfettamente a 9800xt all-in-wonder e tutti quelli ke la avevano l'hanno modata, facendo si x?, ke dopo poco la skeda si bruciasse e moltissima gente la mand? in garanzia.... ora viene il bello x?.... l'ati nn + in grado d riparare la skeda fu costretta a sostituirla con un'altra sempre all-in-wonder e visto ke nn facevano + le 9800se a queste persone arrivarono a casa delle x800 vivo!!!!!!!!! ke ..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... skerzo
-
hehehe
fosse vero faresti bene!

-
neankio nn c credevo, ma ? la verit?!!!! a molti ? successo davvero, in quanto l'ati nn produceva + skede all-in-wonder e l'unica vivo era l'x800, x cui fu costretta a sostituirla con quella....
io l'ho sentito da alcuni utenti su altri forum e pare ke sia veramente successo...beh, se ? vero.... ke c*lo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi