AMD Phenom II X6 1090T Black Edition
-
-
-
recensione spettacolare!!!
:ave:
-
Mio dio questo è proprio un bel processore,secondo me per il costo che ha è paragonabile al i7 black edition 1366.
-
WarOfDevil ha scritto:
Mio dio questo è proprio un bel processore,secondo me per il costo che ha è paragonabile al i7 black edition 1366.Il processore è veramente ottimo!
Alla AMD hanno fatto un lavoro eccellente!:n2mu:Imbattibile il rapporto prezzo/prestazioni!

-
AMD ha fatto un bel colpo! se Athlon e Phenom non potevano impensierire l'I7, per chi puntava in alto (come me a febbraio quando ho cambiato pc), adesso la scelta si fa dura... con prestazioni così si può tranquillamente scegliere amd e risparmiare, visto che i 6 core intel se li comprano solo piersilvio e il figlio di briatore!
-
confermo quanto detto insomma da provare il prima possibile
-
son dei buonissimi processori questi X6...come diceva Antonio hanno veramente un rapporto prezzo/prestazioni insuperabile...

-
E' anche ora di ottimizzare i giochi, ad es. Crysis WARHEAD va più o meno così anche sul mio PC in firma ^^

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Oggi andremo ad analizzare le caratteristiche tecniche e prestazionali della nuova cpu top di gamma Amd. Stiamo parlando del modello di punta Phenom II X6 1090T Black Edition.