Scorgendo la Luna
-

-

-
Niente male le prime due, ma la prima sà un po' di artificiale...

-
Della prima mi piace molto la composizione, purtroppo sulla luna si vede un artefatto, non so a cosa sia dovuto, ma influisce molto sulla foto e poi c'è molta vignettatura, peccato.
Le altre due le trovo normali, anche se nella terza la luna è troppo vicino al bordo della foto

Valerio
-
grazie raga..
questo l'originale croppato e una sua variante stile "tramonto"

-
Vedendo l'originale, che mi piace, devo dire che gli artefatti e la vignettatura sono tutti dovuti alla postproduzione.
La seconda versione non mi piace.
Valerio
-
Nella prima la composizione non è male ma avrei preferito la luna sulla diagonale della foto.
Con la pp ci sei andato pesante altirmenti non er amale come idea.
-
infatti.. quando metto mano ai filtri, selezioni, maschere mi prende la scimmia e rischio di strafare:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi