Mia presentazione
-
Salve a tutti quanti ,mi chiamo Simone ho 24 anni e sono di Fondi in provincia di Latina,lavoro nel mio ristorante/hotel ,sono appassionato di pc da quando mio nonno nel 1997 compro il primo pc ,un mx166 con 8mb di ram e hd da 1gb...la vga non la ricordo.
Da allora diciamo che non ho mai smesso ....mi piace sopratutto giocare agli fps e giochi di guida sia arcade che rally!!
Ho scoperto questo forum sotto indicazione di Gianni 1879,e so che ci sono anche un bel po di utenti di hardware upgrade (e anche qualcuno che di là non c'è +
)...Nel pieno rispetto delle regole di questo Forum ,sono contento di essermi iscritto !!!Ci vediamo nei thread:)
-
Salve a tutti quanti ,mi chiamo Simone ho 24 anni e sono di Fondi in provincia di Latina,lavoro nel mio ristorante/hotel ,sono appassionato di pc da quando mio nonno nel 1997 compro il primo pc ,un mx166 con 8mb di ram e hd da 1gb...la vga non la ricordo.
Da allora diciamo che non ho mai smesso ....mi piace sopratutto giocare agli fps e giochi di guida sia arcade che rally!!
Ho scoperto questo forum sotto indicazione di Gianni 1879,e so che ci sono anche un bel po di utenti di hardware upgrade (e anche qualcuno che di là non c'è +
)...Nel pieno rispetto delle regole di questo Forum ,sono contento di essermi iscritto !!!Ci vediamo nei thread:)
-
ciao Simone...che piacere vederti da queste parti...benvenuto su XH...
:n2mu: -
Benvenuto :clapclap:
-
Ben arrivato Simone!:n2mu:
-
Un gran benvenuto Simo! Ti troverai bene!

-
Welcome

-
:welcome:
-
Ehi ciao amico, ben trovato anche di qua!

-
benvenuto carissimo
-
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi