Il mio pc da bench !
-
Il mio pc da bench è un pc speciale :clapclap:
La postazione da bench/test si sta ampliando smepre di più........
Ecco la config !
P3-E 800mhz @ 900mhz @ 1,68V
Legend Qdi Winnex I
Sdram 128mb
Vga 82810 integrata
L&C 300W
Thermaltake golden orb (vecchissima versione) (c'è la foto nella pagina "overclocking" di wikipedia
)Un po' di foto della postazione e della sua espansione

Un po' di modding

Ed infine l'ultimo arrivato un bell'ali vecchio stampo che userò per le pèltier.....quando trovo le foto le uppo

-
Il mio pc da bench è un pc speciale :clapclap:
La postazione da bench/test si sta ampliando smepre di più........
Ecco la config !
P3-E 800mhz @ 900mhz @ 1,68V
Legend Qdi Winnex I
Sdram 128mb
Vga 82810 integrata
L&C 300W
Thermaltake golden orb (vecchissima versione) (c'è la foto nella pagina "overclocking" di wikipedia
)Un po' di foto della postazione e della sua espansione

Un po' di modding

Ed infine l'ultimo arrivato un bell'ali vecchio stampo che userò per le pèltier.....quando trovo le foto le uppo

-
o che mito..le luci di natale non le avevo ancora viste per il modding

Marco
-
ma lol

fantastico
-
Non sono luci di natale sono strip di led che uso per i miei modding

-
Davvero molto carino, sopratutto le luci:clapclap:
Credo comunque che la mancanza dello slot agp sia davvero una bella pecca, perchè non ti procuri una scheda, sempre 370/slot1, con lo slot agp, è un peccato non usarla per testare un bel po di schede retrò!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi