chiarimento sul ban della console
-
ciao.
volevo un informazione visto che sono totalmente ignorante in materia.
devo acquistare una console modificata.
volevo sapere se in caso di ban posso comunque giocare off line e se posso effettuare salvataggi sulla memory card off line(ho letto che anche l hard disk viene bannato.
grazie!
-
ciao.
volevo un informazione visto che sono totalmente ignorante in materia.
devo acquistare una console modificata.
volevo sapere se in caso di ban posso comunque giocare off line e se posso effettuare salvataggi sulla memory card off line(ho letto che anche l hard disk viene bannato.
grazie!
-
si potrai utilizzarla..l'hard disk sara' utilizzabile su altre console, ma non sulle bannate..ad ogni modo i salvataggi dovresti riuscire a farli anche sull'hd.
-
Una domanda, ma se con una xbox modificata (lettore) accedo sul live silver, quindi senza giocare, vengo bannato?
PS:Ho passato la wave di dei giochi da 4 a 3 e ho sentito che basta accedere anche sul silver per essere scopertoe bannato, è vero?
PSS:che succede se vengo bannato?
-
non c'e' una verita' sul ban. quando inserisci il cavo o accendi il wifi e ti connetti, rischi.
cmq viene inibito l'utilizzo dell'hard disk sulle console bannate, decade la garanzia, non puoi piu' giocare online, etc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi