Chipset Intel 965 e 975 a confronto su E6400
-
impressionante!!!!!!
non ho + parole per definire questo uomo!!!!
un mito!!!!
marcuzzo questa stupenda comparativa secondo me va messa in home del sito!!!!
-
si si, questa rimarrà nella homepage per un po'...dammi solo il tempo di organizzarla per bene... un lavoro mastodontico e splendido!
Marco
-
dai su...una sorpresa è una sorpresa

cmq vincenzo mi sn visto tutti i grafici, e letto tutto quanto...devo dire che è veramente un bel lavoro quello che avete fatto, e finalmente quando qualcuno nn saprà cosa scegliere tra 965 e 975 questa guida di certo gli schiarirà le idee senza dubbio.
Se fai un ultimo sforzo e mi mandi tutta questa guida come formato doc, ci creo un articolo e lo pubblico in homepage!
Marco
-
come al solito mi lasci sempre a bocca aperta.....
:ave:
:ave: -
bel lavoro... si

-
bene... mi sn permesso di tradurla e postarla su Xtremesystem:
Intel 965 (P5BDLX) vs Intel 975(P5W64-prof) *User review* - XtremeSystems Forums
Grande lavoro ragazzi!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bene... mi sn permesso di tradurla e postarla su Xtremesystem:Intel 965 (P5BDLX) vs Intel 975(P5W64-prof) *User review* - XtremeSystems Forums
Grande lavoro ragazzi!!
Marco
Grande Marco.

Ciao;)
-
Complimenti Vincenzo per il lavoro , meritatissimi .
Aggiungo anche un plauso a Benna65 per i test .
Fortunato
-
Mo3bius ha scritto:
Complimenti Vincenzo per il lavoro , meritatissimi .Aggiungo anche un plauso a Benna65 per i test .
Fortunato
Ecco un grande
Ciao Fortunato è un po' che non ci si sente.Ciao
Valerio
-
Mo3bius ha scritto:
Complimenti Vincenzo per il lavoro , meritatissimi .Aggiungo anche un plauso a Benna65 per i test .
Fortunato
toh, guarda chi si fa vivo ogni tanto! ciao fortunato com'è?
eh si..han fatto uno splendido lavoro! non finirò mai di
Marco
-
v_parrello ha scritto:
Grazie Fortunato,comunque parte del merito va anche a te per avermi proposto di fare questi test tempo fa.
Alla fine ci sono riuscito (impegni permettendo) e mi dispiace che tu non sia stato parte attiva in questi test (per impegni di lavoro) così come sarebbe dovuto essere secondo l'idea originale.
Comunque c'e' da dire che in Benna65 ho trovato un valido compagno: persona seria e affidabile.
Ciao,
Vincenzo
Ma va la' , bisogna dare a cesar quel che e' di cesare , avete fatto un ottimo lavoro tu e Benna.
Piuttosto se posso permettermi di aggiungere qualcosa, se vi riesce , fate qualche test con i moltiplicatori delle ram , vedrai che la differenza tra 965 e 975 si assottiglia sempre piu man mano che si scala in frequenza con le ram , fino a ad avere un 965 nuovamente sopra (di un filo) del 975 (almeno questo e' quello che ho riscontrato io).
ciao
Fortunato
@Marco : tnx , quando ho tempo leggo un po' tutte le board che meritano attenzione , la tua e' una di queste
, e complimenti per il neo mod astaris , una delle persone piu' preparate che ho avuto modo di incrociare sul web . -
valego ha scritto:
Ecco un grande
Ciao Fortunato è un po' che non ci si sente.
Ciao
Valerio
ehehehe , ciao Valerio
, e' un piacere ritrovarti 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi