nuova scheda ati5870 vapor-x
-
dato che la mia 5770xfx con un monitor full da 24" arrancava un po e abbandonata l'idea del cross. ho comperato una 5870vapor-x.vorrei sapere che cosa ne pensate dato che ancora non mi è arrivata.
-
direi che hai fatto un buon acquisto...

-
tanto per sapere che differenza cè di prestazioni con la mia vecchia scheda?
-
diciamo che dovrebbe andare all'incirca come un crossfire di 5770...

-
benissimo direi che per almeno qualche anno dovrei essere a posto?dato che non ho intenzione di spendere altri soldi per il pc.mi conveniva comprare una console,pero la differenza di grafica è imbarazzante
-
si..si..lascia stare le console..
:asd: -
visto che i drive sono uguali la posso istallare semplicemente rimovendo la mia vecchia scheda ,o mi conviene pulire tutto e istallarli di nuovo?
-
catanga ha scritto:
visto che i drive sono uguali la posso istallare semplicemente rimovendo la mia vecchia scheda ,o mi conviene pulire tutto e istallarli di nuovo?sempre meglio pulire bene e reinstallare...

già che ci sei approfittane per installare i nuovi 10.6...li ha linkati Antonio nel thread ufficiale delle raddy hd5xxx...

-
grazie li scarico sub.
-
:n2mu:
-
per rimuoverli io uso questa procedura:prima disistallo il catalyist dal pannello di controllo,poi uso guru per pulire tutto.è corretto?
-
si...rimuovi tutto da pannello...poi pulisci per bene con driver sweeper prima di installare nuovamente...

-
ok grazie a tutti,ora rimane solo da provarla.
-
Nuovi driver Ati Catalyst 10.6.

Release Notes:
Application Profiles:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Win 7/Vista x64:
Win 7/Vista x86:
New features & infos:
http://hothardware.com/News/New-AMD-...g-Performance/
http://www.kitguru.net/components/gr...catalyst-10-6/
http://www.kitguru.net/components/gr...dia-and-intel/
techPowerUp :: AMD & NVIDIA Video Enhancement Quality Tested Review :: Page 1 / 9

-
mi chiedevo se qualcuno li ha testati?
-
catanga ha scritto:
mi chiedevo se qualcuno li ha testati?sembrano proprio ottimi driver...nel thread ufficiale c'è chi li ha già provati ed ha avuto buoni miglioramenti...

-
catanga ha scritto:
visto che i drive sono uguali la posso istallare semplicemente rimovendo la mia vecchia scheda ,o mi conviene pulire tutto e istallarli di nuovo?Devi installarli comunque, se cambi VGA (ma absta anche solo avergli cambiato il BIOS) devi sempre reinstallarli.
Personalmente da quando installai Vista al day1 (ora 7) non ho più fatto pulizie prima di installare nuovi driver, ma ho semre installato sopra ai precedenti senza avere problemi. Di certo se pulisci a fondo peggio non fa, comunque

-
a me invece anno dato problemi,meglio fare pulizie
-
catanga ha scritto:
a me invece anno dato problemi,meglio fare pulizieeh già...sempre meglio pulire per bene quando si cambiano i driver...

-
sono usciti anche da amd Global Provider of Innovative Graphics, Processors and Media Solutions | AMD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi