BuyOn .. Guagagnare comprando... chi l'ha provato?
-
Ciao ragazzi,
oggi mi son imbattuto in questa pubblicità:
In pratica per ogni acquisto che fai presso dei negozi convenzionati a loro ti danno una percentuale del totale che hai speso. E al raggiungimento di una determinata soglia puoi ritirare i soldi.
Io ho provato a registrarmi perchè voglio capire un po' come funziona.. qualcuno di voi l'ha già usato?
E' la solita burla?
Marco
-
Ciao ragazzi,
oggi mi son imbattuto in questa pubblicità:
In pratica per ogni acquisto che fai presso dei negozi convenzionati a loro ti danno una percentuale del totale che hai speso. E al raggiungimento di una determinata soglia puoi ritirare i soldi.
Io ho provato a registrarmi perchè voglio capire un po' come funziona.. qualcuno di voi l'ha già usato?
E' la solita burla?
Marco
-
Stavo guardando ora... Sembrano convenzionati con negozi di una certa "importanza"... non credo sia una bufala... Fammi sapere se conviene che mi iscrivo anche io

-
FAcciamo ordini collettivi da una stessa persona e si guadagna di più e si può dare il ricavato alla reda

-
alla reda???
-
bear85roma ha scritto:
alla reda???Almeno non scocciano più
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
Mi sembra.. un strana come cosa.. o.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi