A-Team - Il Film ... TATATTTAAAAAA... TATA.. taaaaaaaa
-
Maremma ciuca..ho già prenotato i biglietti non vedo l'ora che sia venerdììììììììììììì!!!
Marco
-
Maremma ciuca..ho già prenotato i biglietti non vedo l'ora che sia venerdììììììììììììì!!!
Marco
-
Grandeeeeeeeeeeee

-
non vedo l'ora..
mitici..
speriamo solo non sia la solita brutta copia della grandissima serie che mi teneva incollato alla tv (Hazzard e McGyver rulez)
-
Se fanno anche un film su Hazzard é il top

Aspettiamo di vederlo

-
"non potevi parcheggiare lì.... quello è il posto per gli handicappati....":2funny:
:2funny: -
swattolo ha scritto:
Se fanno anche un film su Hazzard é il top

Aspettiamo di vederlo

l'hanno fatto , ma è una ca**ata.
-
One1ros ha scritto:
l'hanno fatto , ma è una ca**ata.Si confermo! una boiata proprio....

Cmq venerdì sera si avvicina.............

-
yehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora pochi giorni e vai di a-teaaaaaaaaaam!!
Aris tu ci vai vero? non mi deluderai saltandoti la prima veroooooo??

marco
-
yehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora pochi giorni e vai di a-teaaaaaaaaaam!!

marco
-
principino1984 ha scritto:
yehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancora pochi giorni e vai di a-teaaaaaaaaaam!!

marco
devo sentire l'alle. è un periodo un pò duro per me e non sto mai con lei un pò... vedrò come fare. ovviamente vorrei andare, am sono almeno 2 mesi buoni che non esco con amici/cinema perchè non ho manco il tempo per stare con al donna

non vedo l'ora che sto stage finisca guarda...

-
fatemi saper se hanno fatto un cagata pazzesca o un film guardabile..
il trailer non so, non mi ispira tantissimo
-
è fenomenale quel film! Spettacolare.. divertentissimo! Ti consiglio vivamente di andarlo a vedere perchè se sei cresciuto a Pane ed A-Team non te ne pentirai!!!
Marco
-
Grande Marco..direi che bisogna vederlo a tutti i costiO0
-
non ho tempooooooo
:muro:
non è possibile.. oggi ho fatto il pome sulla tesi e pure metà serata...
non ne posso piùùùùùù
-
in una parola sola..... Spettacolare!!!!
Forse alcune scene un pò esagerate però riprende a pieno l'atmosfera spassosa e d'azione del telefilm. Da vedere 
-
ok ci andro'!

-
mi sà che è una boiata....io sono cresciuto a pane e rambo.....insieme a tutti i rocky......
-
bear85roma ha scritto:
mi sà che è una boiata....io sono cresciuto a pane e rambo.....insieme a tutti i rocky......Rambo :love:
-
L'ho visto ieri pomeriggio a Melzo al posto della partita dell'italia....

Pensavo peggio come film, non essendoci nessuno dei personaggi originali, anche la storia imbastita non era male, gli effetti non sono male, si certo qualche cosa è decisamente troppo pompata..., manca giusto la classica scena in cui dal nulla si costruiva un mezzo di sfondamento...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi