mi potete dare una mano?
-
salve a tutti sarei molto felice se mi potete dare un consiglio o meglio se mi date qualche dritta...
io vorrei impiantare sul frontale del mio case un monitor da 7, 9, o 10 pollici
vorrei prendere un lcd di quelle dimensioni tipo quelli degli eeepc oppure degli acer aspire one o simili trasformarlo in un touch come spiega su questo sito
il mio problema è si puo fare il collegamento e vedere in contemporanea quello che vedi sul monitor principale se si puo fare come si dovrebbe fornire l'alimentazione e nello stesso tempo collegarlo alla scheda video?
e da un paio di giorni che mi sta girando in testa questa idea e vorrei se mi potete aiutare e spiegandomi come devo fare?
intanto vi dico grazie a tutti e confido in voi...
:cheazz::cheazz::cheazz:
-
salve a tutti sarei molto felice se mi potete dare un consiglio o meglio se mi date qualche dritta...
io vorrei impiantare sul frontale del mio case un monitor da 7, 9, o 10 pollici
vorrei prendere un lcd di quelle dimensioni tipo quelli degli eeepc oppure degli acer aspire one o simili trasformarlo in un touch come spiega su questo sito
il mio problema è si puo fare il collegamento e vedere in contemporanea quello che vedi sul monitor principale se si puo fare come si dovrebbe fornire l'alimentazione e nello stesso tempo collegarlo alla scheda video?
e da un paio di giorni che mi sta girando in testa questa idea e vorrei se mi potete aiutare e spiegandomi come devo fare?
intanto vi dico grazie a tutti e confido in voi...
:cheazz::cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi