alcuni backup partono solo se installati
-
buongiorno a tutti,da qualche tempo sto avendo questo problema sulla mia Xbox 360 elite modificata con Ixtreme 1.61: inserito il dvd backup del gioco,esce la finestra di disco illegibile o danneggiato e ovviamente il gioco nn parte...
Se invece procedo con l'installazione su disco rigido,il gioco viene installato correttamente e parte.
Qualcuno sa quale sia il problema?? grazie in anticipo..
-
buongiorno a tutti,da qualche tempo sto avendo questo problema sulla mia Xbox 360 elite modificata con Ixtreme 1.61: inserito il dvd backup del gioco,esce la finestra di disco illegibile o danneggiato e ovviamente il gioco nn parte...
Se invece procedo con l'installazione su disco rigido,il gioco viene installato correttamente e parte.
Qualcuno sa quale sia il problema?? grazie in anticipo..
-
l'unica cosa che mi viene in mente e' che il lettore sia usurato-danneggiato o che il supporto sia di qualita' scarsa...non escludo che magari facendo giochi molto lunghi magari ad un certo punto ti si possa bloccare anche installando i giochi sull'hd...prova con verbatim se nn usi quelli, burna a 2-4x e vedi..
-
grazie per la risposta,ma io uso esclusivamente verbatim,da sempre e masterizzo ad 1x.
Non so davvero da cosa possa dipendere..ke sia il masterizzatore???
-
devi fare prove incrociate varie..dischi fatti da te su altre xbox, dischi fatti da altri sulla tua etc...secondo me a sto punto capisci se e' il tuo lettore semi-ko o meno..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi