Controller XBOX360 per Windows
-
Ho comprato da qualche giorno il controller xbox 360 nella versione windows(l'unica differenza è il cd dei driver penso, anche il prezzo è identico...)
è PERFETTO:D
!!!! ottima ergonomia e grande sensibilità dei grilletti e degli analog... non costa poco...35euro:azz: ma lo consiglio a tutti!!!!!!
-
Ho comprato da qualche giorno il controller xbox 360 nella versione windows(l'unica differenza è il cd dei driver penso, anche il prezzo è identico...)
è PERFETTO:D
!!!! ottima ergonomia e grande sensibilità dei grilletti e degli analog... non costa poco...35euro:azz: ma lo consiglio a tutti!!!!!!
-
derapage ha scritto:
Ho comprato da qualche giorno il controller xbox 360 nella versione windows(l'unica differenza è il cd dei driver penso, anche il prezzo è identico...)è PERFETTO:D
perfetto, foto a gogo, e una bella descrizione completissimamentecompleta!!!

ciao
CazzZ!!!
-
appena ho tempo faccio una piccola recensione....
cmq è l'originale microsoft identico in tutto e per tutto a quello della console, cambia i colori della scatola(rosso invece che verde) e c'è il cd dei driver...
ovviamente è utilzzabile sulla console!!!

-
buono a sapersi ...
dimmi se magari è il caso di sostituire il glorioso gamepad Sidewinder microsoft , che ho ormai su da anni , ed il mitico logitech wingman cordless , che uso nei giochi + estrosi...
ciao
-
raga,io come l'ho collegato mi ha rilevati i driver, e fin qui ok, però il suo programma nel cd non va bene per windows 7.
ho cercato su internet,ho scaricato il software per la mia versione di windows 7 ,riavviato ma nulla!!!! come prima,ovvero mi dice che è tutto ok,ma quando provo a usarlo con un gioco,tipo pro 2010,nei settaggi non lo rileva!!!!
qualcuno può spiegarmi???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi