Portatili per Gamers non incalliti?
-
Ciao a tutti!
Volevo chiedere alla community quale è secondo voi attualmente l' acquisto migliore che potrei fare volendo comprare un notebook..
Con un budget di circa 1000 euro centone più centone meno..
Che mi consigliate? Io cercavo un buon compromesso tra prestazioni e costo.. lo so che con mille euro non si può pretendere chissà quanto..
Voi che dite?
Grazie!!
-
Ciao a tutti!
Volevo chiedere alla community quale è secondo voi attualmente l' acquisto migliore che potrei fare volendo comprare un notebook..
Con un budget di circa 1000 euro centone più centone meno..
Che mi consigliate? Io cercavo un buon compromesso tra prestazioni e costo.. lo so che con mille euro non si può pretendere chissà quanto..
Voi che dite?
Grazie!!
-
Sapendo che non disdegni qualche giochetto dò un occhio ai volantini e vediamo quel che c'è di buono
semmai diamo un occhio anche qui: Wireshop: vendita online a prezzi scontati di cellulari, computer, hardware, notebook, audio, video
-
Le085 ha scritto:
Sapendo che non disdegni qualche giochetto dò un occhio ai volantini e vediamo quel che c'è di buonosemmai diamo un occhio anche qui: Wireshop: vendita online a prezzi scontati di cellulari, computer, hardware, notebook, audio, video
We guarda chi si vede!!! rispondere su fb no? ahah ottimo grazie leo!!!!!
-
skyfos85 ha scritto:
We guarda chi si vede!!! rispondere su fb no? ahah ottimo grazie leo!!!!!Eh magari sapessi cosa risponderti... 15 e 16 abbiamo gli esami di stato... vediamo se riusciamo a fare un salto il giorno dopo!
Grazie cmq dell'invito

-
Allora non ho trovato nulla di interessante sui volantini mediaworld euronics e expert, tutti portatili di fascia medio bassa.
un portatile da gamer incallito potrebbe essere questo:
che ha lo schermo a 1820x1080
oppure questo che inizia anche ada essere sopra al budget:
che ha lo schermo a 1366x768 ma in grado di funzionare in 3d con gli appositi occhialini che dovrebbero essere inclusi nella confezione.
altro portatile onesto anche per giocare altrimenti potrebbe essere questo:
-
Leo come lo vedi questo?
La radeonHD 5650 su che livelli si tiene rispetto alla GeForce GTS 360M?
-
se ti piacciono i monitor grandi beh ci può stare, ovviamente un quasi 19" non è più molto portatile

Ma a un archeologo non si fa certo spaventare dal peso no?

L'unica cosa un po' poco positiva è che magari è un acer e anche se sono migliorati molto negli ultimi anni non è proprio l'ultimo ritrovato per affidabilità. Asus un po' meglio più affidabili ancora sony hp e dell. ma di quelli non ho trovato nulla per te
la 5650 direi che è un po' inferiore alla gts 360m
qui c'è una pseudo classifica:
-
Buongiorno esimio Fil.
Io direi che il primo che ha suggerito Leo non e' per niente male.
Per quando vorresti comprarlo? Perche' altrimenti dovresti attendere una buona offerta in una delle catene grandi come il mediaworld.
-
il fatto è che molto raramente i supermercati fanno offerte di portatili con buone schede video
comunque di solito gli asus per gamer li tengono... può darsi che il prezzo non sia molto più alto di quello online
-
Sono in trattativa x questo.. me lo danno a 1200 euro.. che dite??
NOTEBOOK ASUS Core i7 G73JH-TZ013V
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi