C'è qualcosa che tocca..
-
Sbaglio, o c'è qualcosa che tocca nel fatto che i valori cerchiati siano molto poco stabili? (il core voltage va da 1.08 a 1.22

http://img149.imageshack.us/img149/4277/immagineub.jpg
Cosa può essere?
Eppure da bios ho messo impostazioni di default e non ho programmi che tocchino il clock della cpu..
-
Sbaglio, o c'è qualcosa che tocca nel fatto che i valori cerchiati siano molto poco stabili? (il core voltage va da 1.08 a 1.22

http://img149.imageshack.us/img149/4277/immagineub.jpg
Cosa può essere?
Eppure da bios ho messo impostazioni di default e non ho programmi che tocchino il clock della cpu..
-
la variazione di frequenza e di voltaggio è una cosa del tutto normale
il voltaggio può variare grazie alle eist una funzione dell'intel che diminuisce il voltaggio ( e il moltiplicatore quando è in idle)
la frequenza può anche aumentare su un singolo core sfruttando la tecnologia turbo boost che va ad aumentare il moltiplicatore di uno o più core a secondo del carico applicativo su di essi
don't worry, be happy

-
Le085 ha scritto:
la variazione di frequenza e di voltaggio è una cosa del tutto normaleil voltaggio può variare grazie alle eist una funzione dell'intel che diminuisce il voltaggio ( e il moltiplicatore quando è in idle)
la frequenza può anche aumentare su un singolo core sfruttando la tecnologia turbo boost che va ad aumentare il moltiplicatore di uno o più core a secondo del carico applicativo su di essi
don't worry, be happy

Ah ok, lo vedevo come sospetto e visto che si preoccupano tutti dei voltaggi ho preferito chiedere..
Grazie 1000 Leo cavolo mi rispondi sempre te :clapclap:
-
non ti preoccupare.. Leo è stato costruito apposta

Marco
-
principino1984 ha scritto:
non ti preoccupare.. Leo è stato costruito apposta
Marco
non avevamo i soldi per l'uomo da 6 milioni di dollari ma ci è uscito Leo con una pizza e una coca:fiufiu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi