Consiglio Monitor 3D
-
Ciao carissimi , dopo 4 anni ho deciso di separami dal mio ottimo NEC WGX2 ISP 20" per passare ad un monitor 3D
Ho visto che ci sono dei seguenti modelli: ....... cosa mi consigliate?
Acer GD245HQ, 24" Wide TFT,
Zalman ZM-M220W, 22" TFT, Widescreen
Bundle Alienware AW2310, 23" TFT
Samsung SM 2233RZ, 22"
Hyundai W220S, 22" TFT Wide,
Se siete a conoscenza di qualche altro modello ben venga
-
Ciao carissimi , dopo 4 anni ho deciso di separami dal mio ottimo NEC WGX2 ISP 20" per passare ad un monitor 3D
Ho visto che ci sono dei seguenti modelli: ....... cosa mi consigliate?
Samsung SM 2233RZ, 22"
-
Sò che a breve dovrebbe uscire un ottimo Asus da 27 mi sembra e credo anche un LG...
Se puoi attendi questi ma credo che Noob o Sickotifall ne sappiano qualcosa di più...

-
lo zalman lo abbiamo ricevuto noi...a breve vedrai la rece. A breve dovrebbe arrivarci anche il 24

Marco
-
ok attendo la rece

-
Wormcyborg ha scritto:
Ciao carissimi , dopo 4 anni ho deciso di separami dal mio ottimo NEC WGX2 ISP 20" per passare ad un monitor 3DHo visto che ci sono dei seguenti modelli: ....... cosa mi consigliate?
Samsung SM 2233RZ, 22"
a breve dovrebbe uscire l'asus pg276h,io ti consiglio di aspettare:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi