crysis ha smesso di funzionare
-
ho appena comprato originale windows 7 a 64 bit, prima avevo vista a 32, e crysis tutto ok, adesso, quando vado ad avviare crysis, mi diventa il classico schermo nero come quando dovrebbe avviarsi normalmente, e sta li fermo. se premo control alt canc per far apparire il task manager, vedo che dietro è apparso il classico errore di windows "crysis64 ha smesso di funzionare", se invecie provo ad avviare il gioco in modalità 32 bits, allora parte, come mai non mi si avvia in 64 bits?
tutto è originale, niente di pirata, quindi non pensate a cracks sbagliati eccetera.
-
ho appena comprato originale windows 7 a 64 bit, prima avevo vista a 32, e crysis tutto ok, adesso, quando vado ad avviare crysis, mi diventa il classico schermo nero come quando dovrebbe avviarsi normalmente, e sta li fermo. se premo control alt canc per far apparire il task manager, vedo che dietro è apparso il classico errore di windows "crysis64 ha smesso di funzionare", se invecie provo ad avviare il gioco in modalità 32 bits, allora parte, come mai non mi si avvia in 64 bits?
tutto è originale, niente di pirata, quindi non pensate a cracks sbagliati eccetera.
-
strano perchè anche io ho windows 7 64 bit e crysis mi funziona perfettamente......
-
anche a me da un sacco di problemi,ho giocato con molti giochi mai un guaio questo è terribile,grafica fantastica con la mia 5870,ma il gioco è programmato da cani.
-
Non devi avviarlo da crysis64.exe , ma da crysis.exe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi