Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Passaggio Savegame da PC a XBOX 360

Passaggio Savegame da PC a XBOX 360

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
14 Post 0 Autori 11.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    ShinAkuma
    scritto su ultima modifica di

bravo, cosi se altri avran bisogno potranno leggere :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      psycho360

ecco:

1) innanzitutto bisogna impostare la pen drive come periferica di salvataggio ed effettuarne uno del gioco che ci interessa

2)scaricare il programma USBXTAFGUI, che permetterà di estrarre o di copiare i file di salvataggio dell'XBOX 360

3) a questo punto abbiamo il nostro file originale del savegame e quello che avete scaricato da internet (che non sarà ancora leggibile dalla console in quanto appartiene ad un altro profilo dell' XBOX 360)

4) per convertire il file di salvataggio scaricato in uno leggibile per la console, bisogna procurarsi il programma "360 Super resigner"

5) una volta convertito il file del savegame, non bisogna far altro che trasferirlo sulla penna USB tramite "USBXTAFGUI", dopodichè potete caricarlo tranquillamente con il vostro gioco che vi interessa.

dopo spiegherò anche come usare i 2 programmi di cui ho parlato.

spero di essere stato chiaro...

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        paul20

Ciao a tutti!

Da tempo sto cercando anche io un modo per trasferire un salvataggio scaricato da internet alla mia xbox360 (nel mio caso, ho trovato un aggiornamento dei roster per nba2k8 ma non sono ancora riuscito a trasferirlo sulla mia xbox). Cercando nel web, ho letto di differneti modi per fare questo passaggio (memory card, microsfot transfer cable kit, xport360, xchange e pen drive). Ho visto che in questo forum si cerca di rispondere a questo problema e vorrei gentilmente chiederevi se è possibile postare un tutorial. La versione della mia dashboard è la 2.0.9

Un ringraziamento a tutti coloro che mi potranno aiutare!

Grazie!

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          psycho360

il metodo che ho trovato io è molto semplice e basta utilizzare una penna USB.

hai bisogno di un programma (molto semplice da usare) che ti permette di trasferire i file da PC alla PenDrive e viceversa, che si chiama USBXTAFGUI.

e poi di un altro programma, 360 Super resigner, che ti permette di convertire il salvataggio scaricato da internet in uno leggibile per il tuo profilo XBOX 360.

nel messaggio precedente ho spiegato un pò il procedimento.

appena posso lo scrivo meglio, spiegando anche come utilizzare i 2 programmi.

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            paul20

Ti ringrazio per i consigli che mi hai suggerito, non appena avrò un po di tempo seguirò i passi che hai precedentemente elencato. Grazie mille per il suggerimento!

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principino1984

ma dici che questo programmaq va bene anche per i salvataggi della ps3???

Marco

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                ShinAkuma

principino1984 ha scritto:

ma dici che questo programmaq va bene anche per i salvataggi della ps3???

Marco

Marco nn c'entrano niente ps3 e xbox 360 :D

quelli della ps3 nn ho mai provato ma penso sia fattibile...poi vedo di informarmi quando ho 2 minuti..

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  paul20

Ho un dubbio: il salvataggio di un gioco in versione NTSC(americana) è leggibile dalla mia xbox360?il salvatggio di nba2k8 che ho scaricato da internet è relativo alla versione americana di nba2k8, ci sono possibilità che questo salvataggio sia compatibile con la versione(PAL) della mia xbox360?

Grazie ancora a tutti!

Saluti

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    ShinAkuma

provare no? :)

Tutto può essere, non ho mai provato..

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      manga81

psycho360 ha scritto:

il metodo che ho trovato io è molto semplice e basta utilizzare una penna USB.

hai bisogno di un programma (molto semplice da usare) che ti permette di trasferire i file da PC alla PenDrive e viceversa, che si chiama USBXTAFGUI.

e poi di un altro programma, 360 Super resigner, che ti permette di convertire il salvataggio scaricato da internet in uno leggibile per il tuo profilo XBOX 360.

nel messaggio precedente ho spiegato un pò il procedimento.

appena posso lo scrivo meglio, spiegando anche come utilizzare i 2 programmi.

perfavore potresti essere più chiaro perchè io non ho capito come fare, eventualmente potresti pure fare degli screen 800x600

grazie

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

Semplicemente usi il primo programma per convertire il save game in uno leggibile per 360 e il secondo programma per portare il salvataggio sulla pendrive che come detto bisogna impostare come perifierica di salvataggio, dopodiche inserisci la pendrive nella 360 e carichi il salvataggio dalla pendrive spero che sia pià chiaro

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.