Masterizzare lg e supporti dvd
-
ciao a tutti.
mi hanno consigliato il masterizzatore lg gh22ns50 dual layer per fare le copie di backup dei giochi della xbox 360.
è un buon masterizzatore utile allo scopo?
volevo inoltre sapere quali dvd utilizzare.
su ebay ho trovato questi 2 tipi allo stesso prezzo e vorrei sapere quali mi consigliate:
25 PEZZI DVD +R VERBATIM DUAL LAYER 8X XBOX PEARL WHITE
25 DL DVD +R VERBATIM DUAL LAYER 100% PRINTABLE 8X XBOX
grazie a tutti!!!
-
ciao a tutti.
mi hanno consigliato il masterizzatore lg gh22ns50 dual layer per fare le copie di backup dei giochi della xbox 360.
su ebay ho trovato questi 2 tipi allo stesso prezzo e vorrei sapere quali mi consigliate:
grazie a tutti!!!
-
cldo ha scritto:
ciao a tutti.mi hanno consigliato il masterizzatore lg gh22ns50 dual layer per fare le copie di backup dei giochi della xbox 360.
grazie a tutti!!!
Io ho un GH22NS30 da vari mesi e mi trovo benissimo. Nel corso degli anni ne ho avuti vari ma direi che con questo mi trovo perfettamente.
Per i supporti vanno bene entrambi, ma diciamo che i pearl white sono della serie "economica" dei verbatim; di contro ne ho burnati parecchi e non ho avuto mai alcun problema anche a 8x, quindi stai tranquillo.
-
ok grazie per i chiarimenti.
allora prenderò i secondi che costano uguale(25 pezzi a 25 euro a san marino su ebay).
ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi