problemone p7p55d
-
Ciao raga!
VI spiego cosa mi è successo...
Da quando ho montato il corair h50 il pc nn si è acceso più; nel senso che emette un beeeep bep bep bep e non si acende. Ho notato che il led della 4890 lampeggioavano in modo diverso e quindi ho deciso di spostarla nell'altro slot pci...e li funzionava tutto!!!!!!!!!!! Adesso non vorrei che mi si è bruciato il primo slot pci!!!!!
thx
-
Ciao raga!
VI spiego cosa mi è successo...
Da quando ho montato il corair h50 il pc nn si è acceso più; nel senso che emette un beeeep bep bep bep e non si acende. Ho notato che il led della 4890 lampeggioavano in modo diverso e quindi ho deciso di spostarla nell'altro slot pci...e li funzionava tutto!!!!!!!!!!! Adesso non vorrei che mi si è bruciato il primo slot pci!!!!!
thx
-
hai fatto un clear cmos?
L'H50 è montato correttamente? hai fatto qualche operazione maldestra durante il montaggio?
-
nono è andato tutto bene...niente urti ecc....
-
pensi che posso risolvere con un clear cmos???
-
Hai provato a togliere e rimettere la vga prima di spostarla nell'altro slot pci-e, a volte funziona...CIAO
-
un clear cmos non credo...
forse è andata un po' di polvere nel primo slot...
magari una bella soffiata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi