x1950pro primi test
-
ram da 1.2 ns

-
ottimissimo!
peccato che oggi a casa mia non c'era nessuno!!

-
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:D:D:D:D:D -
pirella ha scritto:
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:2funny:
ma mitticoooo
la vga è arrivata anche a me ieri... appena arriva il dissi si monta tutto

ciao
CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
:D:D:D:D:Dce ce ce... cmq è arrivata pure a me... adesso mi guardo le memorie pure io... voglio vedere se sono da 1.2!!! se fosse così spero nella bontà di wizzard e del suo ati tool per un sano ed esagerato overclock della scheda!!! cavolo memorie da 1.2 voleranno con un pò più di volt!!!
:eek:
-
in prima pagina ho messo un link di fondamentale importanza...
:rolleyes: -
a me ancora non è arrivata

son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze...
ma non mi sono potuto fermare... che culo

PS: apix... io scherzo... era na battuta

-
pirella ha scritto:
a me ancora non è arrivata
son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze...
ma non mi sono potuto fermare... che culo

PS: apix... io scherzo... era na battuta

vai tranqui!! be io l'ho qui a casa ma sono così stanco che adesso mi metto a dormire e la scheda la metterò su poi...
:azz:
-
Lucaman ha scritto:
ram da 1.2 ns

che cacciavite hai utilizzato per svitare le vitine sotto la gpu? che cavolo sono minuscole... ne ho uno piccolo io ma non a quel livello.

-
apix_1024 ha scritto:
che cacciavite hai utilizzato per svitare le vitine sotto la gpu? che cavolo sono minuscole... ne ho uno piccolo io ma non a quel livello.
un cacciavite a stella (coltellino svizzero
) prova a premere forte quando sviti -
-
non male lucaman... hai provato un pò di oc?? che frequenze ti regge?
p.s. aggiorna la firma ora che hai la x1950pro...

-
apix_1024 ha scritto:
non male lucaman... hai provato un pò di oc?? che frequenze ti regge?p.s. aggiorna la firma ora che hai la x1950pro...

come overclock arrivo sui 620mhz di gpu e 780 e qualcosa sulle ram.........
utilizzando il control panel però.....
-
a me sono arrivate ieri nel pomeriggio tardi... molto ma molto bene... per fortuna consegnano fino alle 18 e 30

Cmq non se la cavano per niente male... 10k punti con un 3800x2... con un bel conroe stanno sui 11k senza problemi

-
pirella ha scritto:
a me sono arrivate ieri nel pomeriggio tardi... molto ma molto bene... per fortuna consegnano fino alle 18 e 30
Cmq non se la cavano per niente male... 10k punti con un 3800x2... con un bel conroe stanno sui 11k senza problemi

e adesso prova un bel crossfire con conroe sparato!!!!!!!!!!!
-
con un conroe tirato superi sicuramente gli 11000
-
pirella ha scritto:

allelujaaaaaaaaaa!!
sono arrivate!!

-
dinamite2 ha scritto:
e adesso prova un bel crossfire con conroe sparato!!!!!!!!!!!io ancora non le ho aperte... cmq vediamo... forse lunedì le provo

-
pirella ha scritto:
io ancora non le ho aperte... cmq vediamo... forse lunedì le provo
allora come va il crossfire?? io devo ancora provarla... fai un po' te... finche' non ho dei tool funzionanti per l'oc la mia fida x1900gt resta nel case bella stabile!!!
-
le ho provate questa sera...
non avevo gli ultimi catalyst, ne l'ultimo atitool... quindi ho installato i driver del cd e ho occato solo con l'overdrive...
col il procio a 3600Mhz ho preso i 18500 punti...
Domani provo con i driver aggiornati e con atitool nuovo... voglio i 20k

ciauz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi