consigli oc....
-
allora, ho rimesso tutto adefault e st? ricominciando a salire pian piano...
adesso sono a 240x10=2400mhz con la cpu a 1.55volt e con le memorie in cas2 con voltaggio a 2.7... ke ne dici??? a 2600mhz le metto a cas2.5???
con ke programma dici ke potrei testare l'affidabilit? in oc??? superpi???
-
ehi.. ora st? a 250x10=2500mhz a 1.6volt
memorie cas2 a 2.8volt e tutto regge...
putroppo x? con xuperpi da 1m faccio solo 41s... com'? possibile??? ma con gli altri bench faccio punteggi alti...
-
ma le mandi cas 2 a 250 mhz??
o usi i divisori?
-
no... le ram sono a 208mhz, quindi a 417 mhz effettivi...!!! come mai...??? dovrebbe essere a 250... nn ho toccato nulla, ho solo alzato l'fsb!!!!
ah, nn riesco a trovare la voce x modificare il rapporto ram/fsb, mi potete aiutare...???
grazie mille
ciao!!!!!!!
-
c*zzo.... ecco xke le memorie sono a soli 208 mhz...!!! vengono riconosciute come 333mhz quando sono 400mhz!!!! come mai...???
-
ho fatto 1 bench 3dmark2003 e ho totalizzato 7500punti!!!! ma se superavo anke i 9000!!!! poi x curiosit? ho fatto una scansione completa dell'hard disk e l'antivirus ha eliminato 85 virus e 2 sono in quarantena, inoltre appena accendo il pc compare la scritta "trojan detected"....
dite sia x questo ke faccio punteggi cos? bassi... mi conviene formattare...???
-
ho fatto 1 bench 3dmark2003 e ho totalizzato 7500punti!!!! ma se superavo anke i 9000!!!! poi x curiosit? ho fatto una scansione completa dell'hard disk e l'antivirus ha eliminato 85 virus e 2 sono in quarantena, inoltre appena accendo il pc compare la scritta "trojan detected"....
dite sia x questo ke faccio punteggi cos? bassi... mi conviene formattare...???
Prova a chiudere manualmente tutte le applicazioni aperte nn essenziali dal task manager e vedi quanto fai
-
ho guardato in cpu-z...
ram = cpu/12 quindi 2500/12=417mhz, invece a 2600 433 mhz...
cmq ecco alcune foto...
ho fatto 1 task manager e ho trovato d tutto!!! ho kiuso tutte le applicazioni ke erano virus e ho rifatto 3dmark... sono passato da 7500punti a 9400 circa!!!
-
cmq bsec me e' meglio che formatti...
41" a 2500 mhz sono troppo poki...vedi se riesci a settare le ram a 400 mhz
-
cmq ? tutto causato dai virus... ero passato da 9400 punti a 7500!!!!! mi sa ke formatto, anke se nn ho voglia....
-
si mi sa che ti tocca nettamente..
formatta e poi facci subito sapere..

-
ok
-
2000 punti per dei virus mi pare tanto

-
x dei virus!!!??? ne ha individuati 87!!! ho il sistema completamente in palla...
-
C>FORMAT

heheh
sorry!
-
appena ho 1 attimo dtempo formatto... ora nn posso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi