Come ti uccido un Intel Core i7 980x!
-
Mi sento sollevato adesso!!

P.S: scusate se in questi giorni sono assente ma si è rotto l'alimentatore del mio pc!!

-
dj883u2 ha scritto:
Il discorso è molto semplice....una cpu che costa 1000Euro non dovrebbe avere questo proplema......in realtà manco una cpu da 100e
cmq vediamo che dice intel
-
Più che delicata, mi sa tanto di difettosa. Mi ricorda i processori della amd con alcuni core disabilitati
-
andiamo bene.....grazie ragazzi per la dritta ma prima che passerò all'esacore....avoglia!!!!
-
Scusate raga ma é uno schifo, che roba O__O
-
swattolo ha scritto:
Scusate raga ma é uno schifo, che roba O__Oconcordo, una cpu da 1000€ non dovrebbe avere simili problemi, anzi nemmeno nella più remota e assurda delle ipotesi...
-
Il bello dei forum è proprio questo....portare a conoscienza dei fatti le persone...

-
dj883u2 ha scritto:
Il bello dei forum è proprio questo....portare a conoscienza dei fatti le persone...
e non solo...anche convincere la gente a spender soldi...
:asd: -
delly ha scritto:
e non solo...anche convincere la gente a spender soldi...
:asd:Certo!...tu sai qualcosa Luca!

-
dj883u2 ha scritto:
Certo!...tu sai qualcosa Luca!
purtroppo si...
:asd: -
Oppure lo si puo' prendere come spunto per fare un simpatico scherzo a qualche possessore del 980

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi