scheda madre asus o gigabyte
-
tom1 ha scritto:
basta che quando scrivi un messagio vedi sotto le faccine trovi carica una foto cliccaci e ti si apre un browser per caricare l'immagine e modificare alcuni parametri
-
come puoi vedere il core voltage ovvero il vcore è sotto io lo alzerei almeno a 1 e vedrei i vari cambiamenti devi alzare gradualmente non al massimo subito
-
e cos'altro posso modificare? ho usato orthos e il vcore va a 1.240 e tiene benissimo...
-
dovrei vedere anche le schermate del bios a quanto viaggia il bus e altri parametri del bios
-
tom1 ha scritto:
dovrei vedere anche le schermate del bios a quanto viaggia il bus e altri parametri del biosallora facciamo così, + tardi fotografo tutto e nel tardo pomeriggio posto le foto. sei diponibile più tardi?
-
si vai tranquillo sono qui
-
ho trovato su un forum delle immagini precise precise al mio bios dato che purtroppo non ho la digitale con me... le posso postare? già le ho confrontate e sono identiche al bios DEFAULT.
-
certo che le puoi postare
-
tom1 ha scritto:
certo che le puoi postare
si vede uno schifo... facciamo che più tardi posto le miei personali...
-
allora inizia a modificare la voce cpu voltage mode e la sua voce sotto di un unità
-
tra max mezz'ora se tutto va bene posto tutto...spero di trovarti.
-
certo
-
i vantaggi di un overclock quali sono? certo ovvio ce il pc è molto + veloce, ma oltre a questo che tipi di vantaggi da?
-
nessuno a stabilità se non si va di sana pianta e ragionando da effetti contrari ovvero instabilità maggiore calore e se non si sta attendi si frigge tutto
-
Questa è la prima immagine del mio bios (P7P55D);

Seconda immagine:

Terza immagine:

Quarta immagine:

Quinta immagine:

Sesta immagine:

Settima immagine:

Ottava immagine:

Nona immagine:

è tutto... aspetto delle dritte!
-
allora vuoi incrementare solo la cpu oppure anche le ram?
-
tom1 ha scritto:
allora vuoi incrementare solo la cpu oppure anche le ram?tutti e due se è possibile
-
me la dici una cosa? la differenza di MB EVGA tra la H55 e la P55 qual è?
-
robertobaggio ha scritto:
me la dici una cosa? la differenza di MB EVGA tra la H55 e la P55 qual è?L'H55 è uno dei nuovi chipset usciti a inizio mese assieme ai nuovi Core i3/i5; la differenza sostanziale tra H55 (e H57) e P55 è il supporto alla grafica integrata dei nuovi processori Core i3 e i5 serie 600, assente nel P55. La differenza tra H55 e H57 è invece minore, sostanzialmente l'H57 ha il supporto al raid mentre l'H55 no.
-
robertobaggio ha scritto:
tutti e due se è possibileok allora alza di un unità alla volta i parametri vcore cpu e fbus per la cpu e dram clock frequency per le ram
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi