scheda madre asus o gigabyte
-
ok
-
mi dai in privato la tua mail?
-
posta qui almeno anche gli altri possono darti una mano tutti possono dare una mano non solo io
-
tom1 ha scritto:
posta qui almeno anche gli altri possono darti una mano tutti possono dare una mano non solo ionon era per questo, ma semplicemente perchè se provo ad inserire l'immagine vuole che inserisco l'URL di essa e non so in che server caricarla.... solo per questo ripeto.
-
basta che quando scrivi un messagio vedi sotto le faccine trovi carica una foto cliccaci e ti si apre un browser per caricare l'immagine e modificare alcuni parametri
-
tom1 ha scritto:
basta che quando scrivi un messagio vedi sotto le faccine trovi carica una foto cliccaci e ti si apre un browser per caricare l'immagine e modificare alcuni parametri
-
come puoi vedere il core voltage ovvero il vcore è sotto io lo alzerei almeno a 1 e vedrei i vari cambiamenti devi alzare gradualmente non al massimo subito
-
e cos'altro posso modificare? ho usato orthos e il vcore va a 1.240 e tiene benissimo...
-
dovrei vedere anche le schermate del bios a quanto viaggia il bus e altri parametri del bios
-
tom1 ha scritto:
dovrei vedere anche le schermate del bios a quanto viaggia il bus e altri parametri del biosallora facciamo così, + tardi fotografo tutto e nel tardo pomeriggio posto le foto. sei diponibile più tardi?
-
si vai tranquillo sono qui
-
ho trovato su un forum delle immagini precise precise al mio bios dato che purtroppo non ho la digitale con me... le posso postare? già le ho confrontate e sono identiche al bios DEFAULT.
-
certo che le puoi postare
-
tom1 ha scritto:
certo che le puoi postare
si vede uno schifo... facciamo che più tardi posto le miei personali...
-
allora inizia a modificare la voce cpu voltage mode e la sua voce sotto di un unità
-
tra max mezz'ora se tutto va bene posto tutto...spero di trovarti.
-
certo
-
i vantaggi di un overclock quali sono? certo ovvio ce il pc è molto + veloce, ma oltre a questo che tipi di vantaggi da?
-
nessuno a stabilità se non si va di sana pianta e ragionando da effetti contrari ovvero instabilità maggiore calore e se non si sta attendi si frigge tutto
-
Questa è la prima immagine del mio bios (P7P55D);

Seconda immagine:

Terza immagine:

Quarta immagine:

Quinta immagine:

Sesta immagine:

Settima immagine:

Ottava immagine:

Nona immagine:

è tutto... aspetto delle dritte!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi