scheda madre asus o gigabyte
-
infatti la asus p7p55 ci sta anche in versione liscia e prenendo quella puoi prendere dopo il dissipatore io consiglio il tx3 oppure un noctua o anche si il venomous x
-
tom1 ha scritto:
infatti la asus p7p55 ci sta anche in versione liscia e prenendo quella puoi prendere dopo il dissipatore io consiglio il tx3 oppure un noctua o anche si il venomous xsi si infatti mi riferivo alla versione liscia della p7p55d
per quanto riguarda la ram opterei per una corsair... che tipo? stavo guardando la dominator gt http://www.corsair.com/products/dominatorgt/ ma vedo che c'è molta scelta... su cosa mi dovrei basare?
su i5 o i7 ci sta bene il tx3 della cooler master? sai se per caso il venomous x ha la ventola incorporata nella confezione o la devo acquistare a parte? il noctua cosa mi consigli?
ps come ti trovi con il CM 690 II? l'ho visto e rivisto e mi sembra un ottimo case.
-
si il tx3 ha un rapporto prezzo prestazioni davvero ottimo mi sembra che la devi prendere apparte la ventola nello scatolo ti danno solo le clip la pasta manuale e dissipatore
-
una bellezza a breve monterà anche un 4 o 5 apollish rosse per abbinarle alla mia evga e alle gt
-
tom1 ha scritto:
una bellezza a breve monterà anche un 4 o 5 apollish rosse per abbinarle alla mia evga e alle gte allora aspetto le fotografie una volta che monti le ventole a led rosse...
-
tom1 ha scritto:
si il tx3 ha un rapporto prezzo prestazioni davvero ottimo mi sembra che la devi prendere apparte la ventola nello scatolo ti danno solo le clip la pasta manuale e dissipatorela ventola la devo prendere a parte nel tx3 o intendi dire nel venomous x?
ps come alimentatore che utilizzi?
-
robertobaggio ha scritto:
la ventola la devo prendere a parte nel tx3 o intendi dire nel venomous x?ps come alimentatore che utilizzi?
nel venomous nel tx3 è inclusa uso un enermax modu87+ da 600 watt
-
e allora aspetto le fotografie una volta che monti le ventole a led rosse...certo non appena le prendo e prendo anche una 5850 apposto delle mia gtx480
-
tom1 ha scritto:
nel venomous nel tx3 è inclusa uso un enermax modu87+ da 600 wattcon o senza gruppo di continuità?
-
tom1 ha scritto:
certo non appena le prendo e prendo anche una 5850 apposto delle mia gtx480come mai questo cambio?
cmq aspetto aspetto aspetto le foto
-
con o senza gruppo di continuità?senza gruppo
-
come mai questo cambio?cmq aspetto aspetto aspetto le foto
non la sfrutto a dovere ormai per giocare uso la 360 su tv a led
-
tom1 ha scritto:
senza gruppoottimo
-
se vuoi potresti prendere una configurazione come la mia
-
stavo giusto giusto valutando la tua configurazione ed infatti avevo intenzione di chiederti com'è la scheda madre che monti dato che io non ne ho mai toccata nessuna con mano... che dissipatore monta? come mai cambi la scheda video?
-
bhe è ottima infatti costa un bel po hihih la tengo con un noctua cambio la vga perchè come detto non la sfrutto a pieno nei giochi o altro dato che ho una 360 elite per i giochi
-
tom1 ha scritto:
bhe è ottima infatti costa un bel po hihih la tengo con un noctua cambio la vga perchè come detto non la sfrutto a pieno nei giochi o altro dato che ho una 360 elite per i giochila tieni sotto OC? che noctua monta?
-
si il 860 sta a 4 ghz stabili il noctua è il NH-U12P SE2
-
tom1 ha scritto:
si il 860 sta a 4 ghz stabili il noctua è il NH-U12P SE2senza uscire fuori tema, ti faccio una domanda e se vuoi puoi risp anche in privato... ho già in i5 su p7p55d con 4gb di ram corsair, un overclock abbastanza spinto cosa mi consigli?
-
senza uscire fuori tema, ti faccio una domanda e se vuoi puoi risp anche in privato... ho già in i5 su p7p55d con 4gb di ram corsair, un overclock abbastanza spinto cosa mi consigli?cosa vuoi sapere di preciso di questo overclok spinto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi