Un 2 Giugno insperato
-
Buongiorno a tutti, uso questi screen come presentazione, così vedete la mia postazione e qualche run col nuovo processore arrivatomi un paio di giorni fa.
Inaspettatamente sono riuscito a fare dei punticini utili a me e al TEAM.
Di seguito qualche screen e qualche foto della giornata..
Ciao

-
Buongiorno a tutti, uso questi screen come presentazione, così vedete la mia postazione e qualche run col nuovo processore arrivatomi un paio di giorni fa.
Inaspettatamente sono riuscito a fare dei punticini utili a me e al TEAM.
Di seguito qualche screen e qualche foto della giornata..
Ciao

-
-
ehehe... un mese iniziato bene è
un primo posto così tanto per farsi du risate mica male!!!Marco
-
Complimenti davvero! Sembra proprio che queste 3 480 collaborino bene tra loro

-
se a giugno escono questi numeri immagino a dicembre con l'aria bella fresca:ave:
complimenti!!!:n2mu:
-
Complimenti

-
Davvero degli ottimi risultati :clapclap:
-
a cominciarli tutti così i mesiO0:n2mu:
-
a si ci metterei anche io la firma .. merito del processorino comunque che non sale esageratamente di core ma che ha la carateristica di salire da paura di UNCORE
.... Per quanto riguarda le tre SVGA .. c'è dietro del lavoraccio di selezione per beccarne 3 / 4 che ad aria rullino così
... Ai prossimi aggiornamenti
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi