meglio enermax o corsaire
-
salve scusate se vi scoccio di continuo ma sono giunto alla fine della configurazione del pc ho un dubbio sull'alimentatore potete aiutarmi grazie
posto la mia configurazione
CPU
Core I7 860 2.80 Ghz 8MB Cache
MAIN BOARD
ASUS 1156 P7P55D-E EVO
RAM
Ddr3 Corsair 8Gb dominator 1600 Mhz
HARD DISK
W.D. 7200Rpm Sata2 500Gb x2
CASE MIDLE TOWER
COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower ATX Nero
MASTERIZZATORE DVD Samsung S223C
PLEXTOR - Masterizzatore DVD 24x Double Layer Lightscribe Interfaccia Sata Frontalino Nero Versione Retail
ALIMENTATORE
Corsair ATX650W CMPSU-650TXEU oppure
ENERMAX - Alimentatore 500 Watt Serie Liberty ECO Modulare ATX12V v2.3
SCHEDA VIDEO
Asus GeForce ENGTS250 1Gb Ddr3 Cuda
grazie mille per l'aiuto che mi darete
-
salve scusate se vi scoccio di continuo ma sono giunto alla fine della configurazione del pc ho un dubbio sull'alimentatore potete aiutarmi grazie
posto la mia configurazione
CPU
Core I7 860 2.80 Ghz 8MB Cache
MAIN BOARD
ASUS 1156 P7P55D-E EVO
RAM
Ddr3 Corsair 8Gb dominator 1600 Mhz
HARD DISK
W.D. 7200Rpm Sata2 500Gb x2
CASE MIDLE TOWER
COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower ATX Nero
MASTERIZZATORE DVD Samsung S223C
PLEXTOR - Masterizzatore DVD 24x Double Layer Lightscribe Interfaccia Sata Frontalino Nero Versione Retail
ALIMENTATORE
SCHEDA VIDEO
Asus GeForce ENGTS250 1Gb Ddr3 Cuda
-
derwelt ha scritto:
ALIMENTATORE
ciao e scusa,
ma non vedo il nesso,
come marca sono entrambi ottimi ma come potenza, uno e 500W e l'altro 650W ben 150W di differenza sei sicuro che non ti sei sbagliato?
Ovviamente data la potenza non posso che consigliarti il corsair da 650W... se non per specifiche per upgrade futuri..
ciao:)
-
nvidiarush ha scritto:
ciao e scusa,ma non vedo il nesso,
come marca sono entrambi ottimi ma come potenza, uno e 500W e l'altro 650W ben 150W di differenza sei sicuro che non ti sei sbagliato?
Ovviamente data la potenza non posso che consigliarti il corsair da 650W... se non per specifiche per upgrade futuri..
ciao:)
quoto decisamente...sono due ottime soluzioni, ma andrei sicuramente per il 650 che lo vedo più "longevo" per quanto riguarda futuri upgrade.
Marco
-
Io ti riporto la mia esperienza:
E8500
2x2GB Dominator 1066
Rampage Formula x48
Crossfire ATI 5770 1GB
Raid0 Raptor + WD Caviar Green
Masterizzatore LG
Audigy Platinum Ex (cavetto di alimentazione 3pin)
5 ventole tachimetriche da 12" nel case + 2 ventole da 12" su CPU + 4 ventoline da 4" sulla MB
il tutto alimentato da Enermax Ecopower Eco 80+ 500w
Asus Pc Probe, sul voltaggio della PSU mi da 12,26V fisso
Fai le tue valutazioni : )
-
Il prezzo di quell'enermax è simile al corsair perchè è modulare.
Anch'io andrei per il corsair, anche perchè quanti cavi non utilizzi in un modulare? Pochi, e la maggiore potenza del corsair ti assicura upgrade più consistenti.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il prezzo di quell'enermax è simile al corsair perchè è modulare.Anch'io andrei per il corsair, anche perchè quanti cavi non utilizzi in un modulare? Pochi, e la maggiore potenza del corsair ti assicura upgrade più consistenti.
ciao
...caaaapperi sotto sale! io l'Enermax Ecopower (non modulare) l'ho pagato mooolto meno di quanto riporta il trovaprezzi : ) per questo l'ho consigliato. Pensavo che da Gennaio ad oggi il prezzo si fosse ridimensionato un po' con tutti i modulari che ci sono sul mercato : )
-
Sono entrambi alimentatori ottimi,è difficile davvero dire quale sia il migliore,molto spesso si va per via del prezzo leggermente più basso sui corsair
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi