Anche Qui ...
-
vediamo chi mi riconosce ....
:fiufiu:
:fiufiu:Ciao a tutti quelli che mi conoscono ... e a chi non ancora ... non sapete che fortuna !!!
-
:fiufiu:Ciao a tutti quelli che mi conoscono ... e a chi non ancora ... non sapete che fortuna !!!
-
ciao caro, benvenuto tra noi!

Marco
-
benvenuto!!!

-
grazie ragazzi ...
-
Ippo 2001 ha scritto:
e no dai!

era l'unico posto rimasto dove uno poteva stare tranquillo... e ora... NO, non posso nemmeno immaginare...
PS: ciao bestiaccia canadese!
-
Ciao benvenuto anche da parte mia

Valerio
-
pirella ha scritto:
e no dai!
era l'unico posto rimasto dove uno poteva stare tranquillo... e ora... NO, non posso nemmeno immaginare...
PS: ciao bestiaccia canadese!
che checca che sei ...
pensare che quando mi sono iscritto ho dato il tuo nick come referente
:yeah:
:yeah: -
Ippo 2001 ha scritto:
che checca che sei ...pensare che quando mi sono iscritto ho dato il tuo nick come referente
:yeah:
:yeah:Mittttico!
sto a quota 1 referente!!!!!!
:D:D:DPS: se i + checca te di me

-
Benvenuto...

-
Benvenuto anche da parte mia.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi