Nvidia GTX280 (con ati per fisica) Help
-
Ciao ragazzi,
Sto usando una gtx 280 che avevo per gestirla per la fisica insieme alle mie due ati, il problema che ho provato in tutti i modi senza risolvere il seguente erroe.
La scheda video rimane sempre con un clock di
Core: 300mhz
Shared: 600Mhz
Memory: 100Mhz
-_- praticamente sta dormendo.
Ho provato Con NiBiTor 5.6 a modificare il bios, provando a capire quale è il problema.
La scheda ha 3 tipologie di clock
2D : Core: 300mhz Shared: 600Mhz Memory: 100Mhz
3D : Core: 400mhz Shared: 800Mhz Memory: 300Mhz
Extra : Core: 602mhz Shared: 1296Mhz Memory: 1107Mhz
Quello che non capisco perchè continua a creare questo problema e non va con suo overclock che dovrebbe avere.
- Qualche anima pia mi da una mano a far andare bene sto pacco di scheda video?

-
Ciao ragazzi,
Sto usando una gtx 280 che avevo per gestirla per la fisica insieme alle mie due ati, il problema che ho provato in tutti i modi senza risolvere il seguente erroe.
La scheda video rimane sempre con un clock di
Core: 300mhz
Shared: 600Mhz
Memory: 100Mhz
-_- praticamente sta dormendo.
Ho provato Con NiBiTor 5.6 a modificare il bios, provando a capire quale è il problema.
La scheda ha 3 tipologie di clock
2D : Core: 300mhz Shared: 600Mhz Memory: 100Mhz
3D : Core: 400mhz Shared: 800Mhz Memory: 300Mhz
Extra : Core: 602mhz Shared: 1296Mhz Memory: 1107Mhz
Quello che non capisco perchè continua a creare questo problema e non va con suo overclock che dovrebbe avere.
- Qualche anima pia mi da una mano a far andare bene sto pacco di scheda video?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi