Scontro dei Titani -Ati 5970 VS Nvidia 480GTX
-
E' uscito da poco il test in modalità dx 11 di alien vs predator. Presente alcune caratteristiche delle dx 11, tra cui la tessellation.
Sarebbe interessante un bel test visto che si tratta di un gioco.
Cmq, thread molto interessante, adoro le sfide tra più sk video!
-
delly ha scritto:
ottima scheda davvero ti sei beccato!!
per gli fps usa Fraps...

FRAPS show fps, record video game movies, screen capture software
Io cmq preferisco la tua 480 perche sale 50mhz in piu sulla GPU, va be che la mia sulle le ram sale 400mhz in piu che contano ben poco visto che ho guadagnato un misero FSP con il clock della ram da 3900 a 4700mhz, invece per la GPU il discorso cambia , con 50mhz in piu sul core guadagno come minimo 3-4 FSP
Il software lo scaricato ma mi chiede la registrazione ?!?
-
ah...non pensavo che 850mhz fossero il limite della tua...
si...quoto...alzare le mem serve davvero a pochissimo...non si guadagna quasi nulla...

fraps lo puoi usare anche senza registrarlo...con qualche limitazione ovvio...ma quello che serve a te lo fa lo stesso...

in quanto a temp la tua 480 come sta messa???
-
WarOfDevil ha scritto:
Quindi fino ad ora chi è la migliore?Direi che non ci sono dubbi....
Tra singola GTX480 e HD5970, la HD5870 è superiore. Se invece vuoi farti uno SLI di GTX480 le GTX480 sono superiori alla HD5970.
Qui trovi i test:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/scontro_tra_titani_sli_gtx480_vs_crossfire_hd5870-18614/
-
delly ha scritto:
ah...non pensavo che 850mhz fossero il limite della tua...si...quoto...alzare le mem serve davvero a pochissimo...non si guadagna quasi nulla...

fraps lo puoi usare anche senza registrarlo...con qualche limitazione ovvio...ma quello che serve a te lo fa lo stesso...

in quanto a temp la tua 480 come sta messa???
Se pui farmi un breve riassunto come si usa?
Come temp non lo mai vista sopra i 83c

dj883u2 ha scritto:
Direi che non ci sono dubbi....Tra singola GTX480 e HD5970, la HD5870 è superiore. Se invece vuoi farti uno SLI di GTX480 le GTX480 sono superiori alla HD5970.
Qui trovi i test:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/scontro_tra_titani_sli_gtx480_vs_crossfire_hd5870-18614/
Scusa ma non lo ritento assolutamente un scontro leale in quanto la 5970 e stata overclockata.
Non ha senso che si paragone una GPU in defolt contro 2 GPU tra l'altro overclockate!?!
-
-
posta tutto in prima pagina così non bisogna cercare tra i vari post i test effetuati

ciao
Marco
-
-
Wormcyborg ha scritto:
Scusa ma non lo ritento assolutamente un scontro leale in quanto la 5970 e stata overclockata.Non ha senso che si paragone una GPU in defolt contro 2 GPU tra l'altro overclockate!?!
quel confronto non lo devi vedere come sli di 480gtx contro singola 5970...ma più che altro come sli di 480gtx contro crossfire di 5870...

siccome Antonio non aveva 2x 5870 per fare la comparativa ha overcloccato la sua 5970 a 850/4800...rendendola di fatto equivalente ad un cf di 5870...

-
delly ha scritto:
quel confronto non lo devi vedere come sli di 480gtx contro singola 5970...ma più che altro come sli di 480gtx contro crossfire di 5870...
siccome Antonio non aveva 2x 5870 per fare la comparativa ha overcloccato la sua 5970 a 850/4800...rendendola di fatto equivalente ad un cf di 5870...

ah ok, chiedo scusa ho letto male, credevo fosse 480 vs CF, ma si come si tratta di SLI vs CF allora ci sta

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi