Tramonto in lontananza
-
swattolo ha scritto:
Grazie Simo
Ho fatto 3 scatti poi ho rinunciato che mi facevano male gli occhi

Immagino!!

-
ottima composizione. Comunque nel manuale nikon c'è scritto di evitare di puntare la macchina direttamente verso il sole non soltanto per evitare danni all'apparecchio ma anche alla vista

-
Le085 ha scritto:
ottima composizione. Comunque nel manuale nikon c'è scritto di evitare di puntare la macchina direttamente verso il sole non soltanto per evitare danni all'apparecchio ma anche alla vista
La macchina se lo fai ogni tanto dubito che si danneggi, per la vista lo so, non lo rifaccio più, la prossima volta faccio così: mi curo al composizione in live-view, lo tolgo, metto a fuoco in quella posizione (MaF Auto) e scatto, così continuo a vederci
:asd: -
Bella silhouette Jacopo, bravo :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
Bella silhouette Jacopo, bravo :clapclap:Valerio
Grazie Vale

-
Molto Bella Jacopo..
non ho ben chiaro però se puntare l'obiettivo alla luce del sole diretta (che sia in tramonto o meno) per molti secondi può danneggiare l'obiettivo o il sensore.. chi mi scioglie questo dubbio?
-
Grazie Max

Sinceramente non saprei ma ho visto anche foto fate col 300 e 400mm quindi direi che per qualche secondo la fotocamera non muore

-
Bella foto, complimenti Jacopo. Ma è "photoshoppata"?
-
One1ros ha scritto:
Bella foto, complimenti Jacopo. Ma è "photoshoppata"?Grazie Mauri

Nono, in PS ho tolto solo una macchia del sole che non ci diceva proprio, per il resto ho scattato in Mod. A = priorità di diaframmi e ho scattato

-
swattolo ha scritto:
Grazie Mauri
Nono, in PS ho tolto solo una macchia del sole che non ci diceva proprio, per il resto ho scattato in Mod. A = priorità di diaframmi e ho scattato

senza pp i complimenti valgono doppio

-
One1ros ha scritto:
senza pp i complimenti valgono doppio
Grazie ancora Mauri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi