Problema router che non natta
-
Ho un "problemino" al router, ovvero, per qualche strano motivo, nonostante sono abbastanza sicuro di aver seguito l'installazione correttamente, non fa il nat, con la ovvia conseguenza (dato che ho 1 solo ip dinamico) che il primo pc si prende l'ip, e se altri voglion navigare si attaccano..
Ho cercato un pò con l'amico gugl però ho trovato solo paginone lunghissime, qualcuno sa dove può essere il problema?
Aiutate sto povero router a superare il suo complesso di inferiorità che lo riduce a un modem

Il modello del router è l'ASUS WL600g
-
Ho un "problemino" al router, ovvero, per qualche strano motivo, nonostante sono abbastanza sicuro di aver seguito l'installazione correttamente, non fa il nat, con la ovvia conseguenza (dato che ho 1 solo ip dinamico) che il primo pc si prende l'ip, e se altri voglion navigare si attaccano..
Ho cercato un pò con l'amico gugl però ho trovato solo paginone lunghissime, qualcuno sa dove può essere il problema?
Aiutate sto povero router a superare il suo complesso di inferiorità che lo riduce a un modem

Il modello del router è l'ASUS WL600g
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi