Primo stipendio
-
Aris sai vero che dovrai smontare l sua amcchina e metterci qualche vga da farci girare ? ahahahhahah

-
swattolo ha scritto:
Aris sai vero che dovrai smontare l sua amcchina e metterci qualche vga da farci girare ? ahahahhahah
sai che quel dual xeon non mi ha fatto dormire ieri notte??
io già immaginavo gli score pazzeschi!!!
:AAAAH: sono malatooooo 
-
Non ti do torto Aris
-
Cedi in tentazioneeeeeeeeeeee

-
primo stipendio arrivato
e per un mix di coincidenze fortuite ho già avuto un primo aumento ed il contratto a tempo determinato di tre anni invece che i 3+3 mesi da stagista 
-
Grande Aris! E ora? Come te li sperperi? Item su metin?

-
ottimo Aris...
ora co sti 2000€ al mese cosa ci farai???
fotocamera reflex?
a proposito è più tornata dall'assistenza la fuji?
-
Mortaccia tua 2000 bombe mensili

-
ahahah2000euro ci metto 2 mesi con straordinari

fuji tornata a metà gennaio e l'ho usata giusto giusto sabato e domenica con il cane

ero emozionato a fare foto, infatti ne ho fatte circa 300 in 2 gg:asd:
-
One1ros ha scritto:
Grande Aris! E ora? Come te li sperperi? Item su metin?
no vanno sul conto click della posta con il 2% di interesse.. sai che roba

per ora sto solo pianificando i 15gg di sardegna che mi farò a fine luglio

-
Complimenti Aris

-
apix_1024 ha scritto:
no vanno sul conto click della posta con il 2% di interesse.. sai che roba
per ora sto solo pianificando i 15gg di sardegna che mi farò a fine luglio

New life style
-
prima busta paga..... 1012euro
per bene 169 ore (7.5 straordinari) di lavoro + 24 di malattia...mi pare una presa per il culo aver studiato per prendere del coglione... zio cane che schifo cavolo... e non posso dir nulla perchè sono sotto contratto nazionale, nemmeno stagista... questa è la retribuzione che secondo il nostro stato un laureato dovrebbe prendere dopo 2 lauree
senza parole 
-
quanti anni hai?
-
apix_1024 ha scritto:
prima busta paga..... 1012euro
per bene 169 ore (7.5 straordinari) di lavoro + 24 di malattia...mi pare una presa per il culo aver studiato per prendere del coglione... zio cane che schifo cavolo... e non posso dir nulla perchè sono sotto contratto nazionale, nemmeno stagista... questa è la retribuzione che secondo il nostro stato un laureato dovrebbe prendere dopo 2 lauree
senza parole 
fuji aris... fuggiiiii

-
azz bella batosta dai quei 2000
-
tom1 ha scritto:
azz bella batosta dai quei 2000mai presi 2000euri.. era una battuta di Max

-
Gi@n ha scritto:
quanti anni hai?28 freschi freschi

-
Che contratto di merda però Aris, io lavorando in ditta 9h al giorno al mese quest'estate con l'apprendistato prendevo di più

-
swattolo ha scritto:
Che contratto di merda però Aris, io lavorando in ditta 9h al giorno al mese quest'estate con l'apprendistato prendevo di più
èh infatti ho visto che i contratti da operaio sono migliori di quelli da ingegnere neolaureato... c'è poco da girarci attorno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi