Primo stipendio
-
principino1984 ha scritto:
E come mai quindi questa preoccupazione?Sent from Tapatalk HD
perchè sono un pirla che si preoccupa sempre per gli altri. in due anni ho legato con tutti, molto! e poi mi spiace per il mio referente del cliente di mantova che è una gran brava persona e ci resterà male!
comunque vada la decisione è presa. domani mattina consegno le dimissioni e cambio pagina!
-
ufficializzato oggi: la mia avventura con Formartis s.r.l. finirà il 31/12/2012 (dal 22/12/2012 sono in ferie).
inizio con Gea niro soavi il 07/01/2013
sempre che non finisca il mondo...
-
Complimenti apix..... Trovare subito un posto di lavoro non è facile..... Tanti auguri per il nuovo posto e fatti rispettare
I believe In ufo
-
daie aris!
-
grazie ragazzi. da gennaio torno alla vita normale!!! non ci riesco ancora a credere!! il mio amico che lavora già per quella multinazionale da 5 anni è capo progetto da 6 mesi (io capo progetto dopo solo 1 anno e 3 mesi...) ma alle 19:00 massimo stacca e mi dice che sta lavorando troppo... zio vaca se fosse venuto nel mio ufficio si dimetteva dopo il periodo di prova...
-
Grande Aris! :fajepaura:
-
ottimo.. ci vuole anche il coraggio di richiare qualcosina.. altrimenti non si va da nessuna parte!
grande Aris:)
-
megthebest ha scritto:
ottimo.. ci vuole anche il coraggio di richiare qualcosina.. altrimenti non si va da nessuna parte!grande Aris:)
molto coraggio!! anche perchè personalmente parlando è stata una decisione sofferta. trovarsi bene con colleghi e capi (salvo rari casi) rende molto più difficile staccarsi! poi ovvio la vita che facevo non mi andava bene per nulla!!
-
firmato il contrattoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bene... spero sia migliore del preceenteeeeeeeeeeeeeeeee
-
ultimi giorni nel mio studio tecnico... voglia di lavorare che sta scemando di brutto...
-
-3gg!!!
-
raga è finita. ora 14gg di ferie poi nuova avventura...
-
In bocca al lupo

ciao
-
apix_1024 ha scritto:
raga è finita. ora 14gg di ferie poi nuova avventura...auguri sia per le feste che per la nuova avventura
-
primo giorno. riunioni su riunioni per iniziare a capire qualcosa. non ho acceso il pc ed ero a casa alle 18:05... incredibile!!!
-
amministratore delegato conosciuto!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
In azienda è ko la rete da ieri. Avrò lavorato 5ore su dieci. Stamattina è caduta del tutto alle 9.25 e ancora non si sa nulla. Azienda ferma
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
apix_1024 ha scritto:
In azienda è ko la rete da ieri. Avrò lavorato 5ore su dieci. Stamattina è caduta del tutto alle 9.25 e ancora non si sa nulla. Azienda fermaamatore di patatine v2
gt-i9300
virus?

-
No uno dei due server che aveva tutte le credenziali di accesso oggi è morto alle 9.25 poi dalla Germania hanno lavorato x creare un server virtuale x ripartire a lavorare. Ho iniziato a far qualcosa alle 15
amatore di patatine v2
gt-i9300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi