chiavetta universale per connessione a scrocco
-
ciao a tutti
un amico mi ha indicato questa chiavetta: mi dice che funziona sia wifi che a 5ghz, e che con facilità mi collego alle reti in giro perchè è molto potente.
il prezzo è veramente interessante....
qualcuno che ha gia comprato che mi da un suo parere c'è?
graize
-
ciao a tutti
un amico mi ha indicato questa chiavetta: mi dice che funziona sia wifi che a 5ghz, e che con facilità mi collego alle reti in giro perchè è molto potente.
il prezzo è veramente interessante....
qualcuno che ha gia comprato che mi da un suo parere c'è?
graize
-
Ti devo ricordare che navigare come dici tu "a scrocco" non è una cosa legale!!! Ti raccomando di usare il wifi in modo regolare!!!!
-
Sopratutto il tuo amico racconta balle...
-
Al di la della "illegalità" dell'azione presa in considerazione dall'utente nel primo post, vorrei chiedervi una info a proposito delle chiavette N: queste sono compatibili solo con router N o hanno semplicemente una maggior potenza di ricezione di un qualunque segnale wireless?
-
pasta ha scritto:
una info a proposito: le chiavette N sono compatibili solo con router N o hanno semplicemente una m,aggior potenza di ricezione di un qualunque segnale wireless?Sono compatibili con router in modalità b/g.
-
pasta ha scritto:
Al di la della "illegalità" dell'azione presa in considerazione dall'utente nel primo post, vorrei chiedervi una info a proposito delle chiavette N: queste sono compatibili solo con router N o hanno semplicemente una maggior potenza di ricezione di un qualunque segnale wireless?La maggior potenza in ricezione si ha soltanto sfruttando l'802.11n ovvero solo con un router N. Come detto ma Matthew82 sono cmq compatibili con b e g.
-
Una precisazione a tutti, lo standard N non vuol dire che sia più potente il router o la chiavetta, vuol dire che a parità di potenza del segnale si ha una banda di trasmissione maggiore
-
esatto... la questione del tirare più in là non è possibil visto il limite a 0.1 mw di potenza dettato dalla legge italiana.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi