Scelta cavo HDMI da 5 mt di OTTIMA qualità, quale ??
-
Ho un cavo da 5 mt, pagato 13€ un anno fa, che con i film è scattoso, e da quanto ho capito è proprio colpa del cavo, e non del PC o della TvHD ... :
Adesso avevo intenzione di prendere un cavo che mi faccia vedere i film a 480p 720p e 1080p con una fluidità impeccabile, come se fosse tutto reale (su DVI e VGA infatti è così, non mi spiego il perchè)

Ho visto due cavi che mi sembrano facciano al caso mio
1.
2.
Quale dei due ?? Avete anche altro da proporre ??
Tenete conto che deve essere per forza minimo 5 mt sennò non riesco a collegare la Tv al PC

-
Ho un cavo da 5 mt, pagato 13€ un anno fa, che con i film è scattoso, e da quanto ho capito è proprio colpa del cavo, e non del PC o della TvHD ... :
Adesso avevo intenzione di prendere un cavo che mi faccia vedere i film a 480p 720p e 1080p con una fluidità impeccabile, come se fosse tutto reale (su DVI e VGA infatti è così, non mi spiego il perchè)

Ho visto due cavi che mi sembrano facciano al caso mio
1.
2.
Quale dei due ?? Avete anche altro da proporre ??
Tenete conto che deve essere per forza minimo 5 mt sennò non riesco a collegare la Tv al PC

-
Ho preso un cavo HDMI della GBC da 5mt, ma ho gli stessi problemi di prima, missà che è il PC a questo punto da sistemare
Per intenderci, è questo, e non mi sembra scarso ...

Supporta risoluzioni sopra a 1080p a leggere dietro, ed è a tripla schermatura ... :
-
Idee ??
-
che TV hai?
hai provato su tutte le porte hdmi che ha la tv?
hai verificato se co sono aggiornamenti della TV (firmware) che migliorano la visualizzazione da fonti esterne hdmi? hai smanettato con il menu della Tv eliminando magari 100Hz e impostando l'ingresso 1:1 o solo scansione?
-
Ho un Samsung 40 pollici FULL HD, ed è 60Hz, impostato su solo scansione
Sì ho provato altre porte HDMI, non ho aggiornato il firmware, però collegando la Ps3 alla stessa porta non ho problemi di fluidità, dopo provo un BD e vediamo ...
-
che modello preciso?
hai impostato 50Hz non 60Hz vero?
-
Ovvio che è sempre a 60Hz su tutte le entrate ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi