Problemone tra p5w-dh e ati x1650
-
astaris ha scritto:
Bene, fai un attimo questa verifica:lancia regedit dal menu avvio e vai nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetEnumPCI
A questo punto vedrai diverse cartelle, punta alla prima che inizia con VEN_1002 (ce ne dovrebbero essere due) e dimmi il nome esatto di questa cartella.
Guarda questa immagine chiarificatrice:
ImageShack - Hosting :: clp11ni7.jpg
Dammi la stringa che sta sopra la chiave illuminata, nel caso dell'immagine VEN_1002&DEV_5941&SUBSYS_7C12174B&REV_01
Eccoti cosa ho trovato:
-
con gli omegadriver hai lo stesso problema?
-
Ho provato con una decina di driver modificati...dai dna ....ai x xg e omega ......quando gli installo il boot me lo fà ma al momento di caricare i driver il monitor diventa nero ed entra in stand by........quindi non mi rimane che riavviare in mod. provvisoria e disinstallare i driver ...con driver cleaner....
-
Credo che la scheda sia buggata...essendo nuova faccio un rma che ne dite
-
Che bios hai messo alla scheda madre?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che bios hai messo alla scheda madre?Ciao;)
E' quello originale il 1305.....ma non credo sia la mamma.......
-
lallabell ha scritto:
E' quello originale il 1305.....ma non credo sia la mamma.......Ascolta.
Fai l'ultima prova...
Metti l'ultimo bios ufficiale.
Dimmi nel bios come ti ha impostato le varie voci relative alla scheda video.
Ciao;)
-
ci proverò non appena finisco di installare win ...sto riformattando...così da avere un so pulito.....
-
Fammi sapere.
Ciao;)
-
Aggiornando la mamma sembra abbia risolto vi ringrazio per gli aiuti...
-
lallabell ha scritto:
Aggiornando la mamma sembra abbia risolto vi ringrazio per gli aiuti...Perfetto.

Alla prossima....SPERIAMO SENZA PROBLEMI...
;D:bastard:Ciao;)
-
Si si ..ora pero devo tirare le team group pc5300 3338...e vedere quanto fanno credo che i timings vanno bene 44412 ...tu che ne pensi...
-
lallabell ha scritto:
Si si ..ora pero devo tirare le team group pc5300 3338...e vedere quanto fanno credo che i timings vanno bene 44412 ...tu che ne pensi...A quanto le vorresti tirare?
Ciao;)
-
bhè io le ho già tirate con conroe 6600 a 3600 e ram a 800 con timings 44410 ...spi 1.5 chiso sotto i 14 sec
-
Pensavate che avessi risolto......????
Sbagliato ho di nuovo quel problema ...a sto punto credo nella incompatibilità tra la vga e la mamma....voi che dite???
-
lallabell ha scritto:
Pensavate che avessi risolto......????Sbagliato ho di nuovo quel problema ...a sto punto credo nella incompatibilità tra la vga e la mamma....voi che dite???
Aspetta i Driver 6.10, e vediamo se risolvi con quelli.
Usciranno penso stasera.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Aspetta i Driver 6.10, e vediamo se risolvi con quelli.Usciranno penso stasera.
Ciao;)
Ma i 6.10 era in versione beta.....??
Scusa la domanda ma non ci sono gia i 6.9????
-
lallabell ha scritto:
Ma i 6.10 era in versione beta.....??Scusa la domanda ma non ci sono gia i 6.9????
Si, i 6.10 sono beta.
Ma a momenti usciranno i 6.10 ufficiali.

Ciao;)
-
astaris ha scritto:
Cmq lallabell ho notato che il device id della tua scheda (71C6) che ti avevo chiesto in uno dei tuoi primi post, non è presente nei drivers 6.9, ma c'e' nei 6.10 beta, quindi presumo che la tua scheda sarà supportata a partire dai 6.10. Domanda: hai provato i 6.10 beta?Da questo fatto dipende l'errore: inf error, video driver not found.
Provati ma nada...ho quel maledetto problema.....ora non sò se è la mamma o la vga....
-
no ......negli slot non ho niente...solo all'inizio ci ho messo una trident a 2mb pci per reinstallare win...poi lo cambiatacon la x1650.....la trident è inclusa nelle vga supportate da win.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi