Fireworks
-
Ecco due foto, una di ierie una di oggi fatte proprio a culo, visto che mi hanno colto di sorpresa. Entrambe le foto le ho fatte alla buona, appoggiandomi con il corpo macchina e tenendo il barilotto con l'altra mano.
Marca: NIKON CORPORATION
Modello: NIKON D5000
Lughezza Focale: 145mm
Tempo di Scatto: 5 sec.
Diaframma: f/7.1
ISO: 200
Lughezza Focale: 66mm
Tempo di Scatto: 4 sec.
Diaframma: f/22
C&C sempre ben accetti
-
Ecco due foto, una di ierie una di oggi fatte proprio a culo, visto che mi hanno colto di sorpresa. Entrambe le foto le ho fatte alla buona, appoggiandomi con il corpo macchina e tenendo il barilotto con l'altra mano.
Lughezza Focale: 145mm
Tempo di Scatto: 5 sec.
Diaframma: f/7.1
Lughezza Focale: 66mm
Tempo di Scatto: 4 sec.
Diaframma: f/22
C&C sempre ben accetti
-
mi piace la seconda Jacopo..
la prima non mi dice nulla.. sarà per il fumo bho...
-
la seconda è stupenda cavolo !!!! mai fatto foto così io con la mia bridge

-
megthebest ha scritto:
mi piace la seconda Jacopo..la prima non mi dice nulla.. sarà per il fumo bho...
Grazie max a me personalmente piace più la prima

apix_1024 ha scritto:
la seconda è stupenda cavolo !!!! mai fatto foto così io con la mia bridge
Con la reflex sei più libero anche se lo sei con la bridge, considera che sparavano a 50m da casa mia a dir tanto sulla circonvallazione, proprio difronte a me, infatti ho scattato quasi alla minima focale

-
Non ho mai avuto occasione di fare foto ai fuochi d'artificio con la reflex, ma tra le due preferisco la seconda, molto più bella e nitida, anche per il diaframma chiuso a f/22. Bravo mi piace :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
Non ho mai avuto occasione di fare foto ai fuochi d'artificio con la reflex, ma tra le due preferisco la seconda, molto più bella e nitida, anche per il diaframma chiuso a f/22. Bravo mi piace :clapclap:Valerio
Grazie Vale

-
La seconda è proprio bella, magari un po' decentrata.
-
One1ros ha scritto:
La seconda è proprio bella, magari un po' decentrata.Grazie per il commento Mauro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi