[Mod] PowerMac G5
-
One1ros ha scritto:
Per la vaschetta invece? Te l'hanno cambiata? L'hai aggiustata?per l'rma dovevo spedirla alla ybris/aquatuning.it poi avrebbero provedduto a mandarla ai laboratori della frozenq... chissà quanto tempo... me la sono riparata da solo!

-
SingWolf ha scritto:
per l'rma dovevo spedirla alla ybris/aquatuning.it poi avrebbero provedduto a mandarla ai laboratori della frozenq... chissà quanto tempo... me la sono riparata da solo!
ottimo:clapclap:
-
SingWolf ha scritto:
ahah ma lol!
l'ho trovato per caso dentro uno scatolone pieno di ferracci...

ho dato un'occhiata ho visto che era facilmente smontabile e..... aspettiamo l'ssd e vediamo di finire questa mod!

mi sta incuriosendo sempre più questo mod
-
SingWolf ha scritto:
per l'rma dovevo spedirla alla ybris/aquatuning.it poi avrebbero provedduto a mandarla ai laboratori della frozenq... chissà quanto tempo... me la sono riparata da solo!
Appunto volevo sapere se era in rma perchè altrimenti avremmo dovuto aspettare almeno 20 giorni per vedere nuovi up (a parte le foto di nuove cose che ti arrivano
). Sei andato di silicone?
-
susu non essere timido posta
-
One1ros ha scritto:
Appunto volevo sapere se era in rma perchè altrimenti avremmo dovuto aspettare almeno 20 giorni per vedere nuovi up (a parte le foto di nuove cose che ti arrivano
). Sei andato di silicone?
ho usato della uhu plus, una bomba!

cmq ho finito!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D.....ma sono senza fotocamera... però ho fatto le foto agli ultimi ritocchi con cell... uno schifo.. domani le uppo!

-
Aspettiamo domani allora

-
One1ros ha scritto:
Aspettiamo domani allora
si ma per la carrellata finale bisognerà aspettare ferragosto... sperando che qualche 5D torni disponibile...

-
mi aspettavo di peggio dall'8900 curve...

ecco l'utlimo up prima della carrellata finale!!

il piccolino:

e questo è lo zalman che avevo intenzione di modificare:

ho forato il pcb per in modo da rendere le viti simmetriche ma...

...mi sono sbagliato e ho forato in base ai buchi originali!!

ma rende bene lo stesso vero?

-
Bello il rheobus integrato nella lamiera del case! :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Bello il rheobus integrato nella lamiera del case! :n2mu:grazie :n2mu:
-
Lavoro egregio! Ti stimo :n2mu:
-
Marco8188 ha scritto:
Lavoro egregio! Ti stimo :n2mu:grazie anche a te! :n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
grazie :n2mu:forza con le nuove foto O0O0
-
tom1 ha scritto:
forza con le nuove foto O0O0sono senza macchina....

-
-
-
-
-
Spero siano state di vostro gradimento!

Sing!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi